Liverpool-Napoli, le formazioni ufficiali: Politano titolare

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Liverpool-Napoli, match valido per la 6a e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro tedesco Tobias Stieler, coadiuvato come assistenti dai connazionali Gittelmann e Borsch, e dal quarto uomo Petersen. VAR e AVAR saranno rispettivamente Dankert e lo svizzero San. Calcio d’inizio alle 21:00 ad Anfield.

Entrambe sicure della qualificazione agli ottavi di finale, Liverpool e Napoli si incontrano questa sera per l’obiettivo primo posto. Considerando la netta vittoria per 4-1 dei partenopei all’andata, al Liverpool servirà vincere con più di tre gol di scarto per poter scavalcare gli avversari di oggi in classifica. Una impresa complicata quella che spetterà agli uomini di Klopp anche tenendo conto del grande momento degli azzurri. I Reds, inoltre, stanno faticando e non poco in Premier League dove al momento, non sono ancora riusciti a dare continuità.

Vola sulle ali dell’entusiasmo il Napoli che nella prestigiosa cornice di Anfield proverà a uscire dal campo con un’altra vittoria per consolidare il primato e chiudere il girone a punteggio pieno. Reduce da ben 13 successi di fila tra campionato e Coppa dei Campioni, la squadra guidata da Luciano Spalletti pare non avere alcuna intenzione di fermarsi, dimostrando di essere una delle più in forma nel panorama europeo. Vincere questa sera, inoltre, servirebbe a dare ancora più morale e fiducia in vista dei prossimi impegni.

Liverpool-Napoli, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Tsimikas; Milner, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Firmino, Jones.

PANCHINA: Adrían, Kelleher, Gomez, Ramsay, Bajcetic, Robertison, Phillips, Elliott, Fabio Carvalho, Núñez.

ALLENATORE: Jürgen Klopp.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombélé, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

PANCHINA: Sirigu, Idasiak, Zanoli, Juan Jesus, Mario Rui, Zielinski, Elmas, Gaetano, Raspadori, Lozano, Zerbin, Simeone.

ALLENATORE: Luciano Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui