Liverpool, trovato l’accordo con il Bayern per Thiago Alcantara

0
Liverpool, trovato l’accordo con il Bayern per Thiago Alcantara

Un’altra telenovela estiva sembra essere giunta alla conclusione. Infatti secondo quanto riportato dal Telegraph, il Liverpool ha trovato l’accordo con il Bayern Monaco per Thiago Alcantara. Una trattativa che era rimasta in fase di stallo per settimane, ma che ora grazie al Bayern si è sbloccata.

Liverpool, ecco l’accordo con il Bayern per Thiago

Secondo i media inglesi, nelle ultime ore il Bayern Monaco ha accelerato la trattativa per il trasferimento di Thiago Alcantara. Il club, infatti, ha comunicato al giocatore spagnolo che sono intenzionati a completare il suo trasferimento prima dell’inizio della stagione 2020/2021. Il Liverpool a questo punto ha ripresentato un’offerta da 30 milioni di euro per il calciatore. Una cifra importante, che però non soddisferebbe totalmente le richieste dei bavaresi che gradirebbero 5 milioni di euro in più, addizionandoli anche sotto forma di bonus facilmente raggiungibili. Dall’Inghilterra però confermano che le due parti sono molto vicine e stanno limando gli ultimi dettagli. Non sono ancora note invece le cifre che riguardano l’accordo tra Thiago Alcantara e il Liverpool, ma il suddetto accordo sarebbe già stato trovato. Nelle prossime ore quindi potrebbe giungere l’ufficialità del trasferimento. 

Dal rosso del Bayern ai Reds 

Thiago Alcantara dopo sei stagioni al Bayern Monaco condite da 150 presenze in Bundesliga 17 gol e 21 assist, è pronto a lasciare la divisa rossa del Bayern Monaco per indossare il rosso dei Reds. A Liverpool come a Monaco troverà un altro tecnico tedesco Jurgen Klopp, un allenatore che ha vinto tutto capace di valorizzare i giocatori di grande talento. Nello scacchiere dei Reds il centrocampista spagnolo può prendere il posto di Wijnaldum. Sul centrocampista olandese è molto forte l’interesse del Barcellona. Una trattativa complicata viste le difficoltà in casa blaugrana, ma che potrebbe accendersi con l’arrivo di Thiago Alcantara ad Anfield. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui