Liverpool-Union SG, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Liverpool-Union SG, gara valevole per la 2° giornata della fase a gironi di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro danese Morten Krogh, coadiuvato come assistenti dagli assistenti Rasmussen e Bramsen, e dal quarto uomo Redder. VAR e AVAR saranno rispettivamente l’israeliano Reinshreiber e l’italiano Irrati. Calcio d’inizio alle 21 ad Anfield.

Rispettivamente reduci da una vittoria e un pareggio in occasione della prima giornata di Europa League, Liverpool e Union SG sono alla ricerca di punti preziosi in ottica passaggio del turno. I Reds stanno vivendo un ottimo avvio di stagione condito appena una sconfitta subita nell’ultimo weekend di Premier League sul campo del Tottenham per 2-1. In Europa, invece, gli uomini di Klopp hanno avuto la meglio in trasferta contro il LASK. Sotto nel punteggio a fine primo tempo, la compagine inglese è riuscita senza troppi problemi a ribaltare il risultato grazie al rigore trasformato da Núñez, e ai gol firmati da Luis Díaz e Salah.

Grande rivelazione dell’ultima Europa League capace addirittura di approdare fino ai quarti di finale alla sua prima partecipazione ad una manifestazione europea, il Royale Union Saint-Gilloise proverà a ripetersi anche quest’anno. Nella prima giornata la squadra guidata dall’ex allenatore del Genoa Alexander Blessin, non è andata oltre il pareggio per 1-1 contro il Tolosa. Davanti ai propri tifosi non è bastata la rete del pari firmata nella ripresa da El Amine Amoura per avere la meglio sugli ospiti. Nettamente sfavoriti sulla carta, la compagine belga tenterà l’impresa davanti alla prestigiosa cornice di Anfield.

Liverpool-Union SG, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Quansah, Tsimikas; Elliott, Gravenberch, Endo; Salah, Núñez, Diogo Jota.

PANCHINA: Jaros, Mrozek, Gomez, Luis Díaz, van Dijk Szoboszlai, Mac Allister, Jones, Robertson, Matip, Chambers, Doak.

ALLENATORE: Jürgen Klopp.

UNION SG (3-5-2): Moris; K. Mac Allister, Burgess, Machida; Castro-Montes, Lazare Amani, Vanhoutte, Puertas, Terho; Nilsson, El Amine Amoura.

PANCHINA: Imbrechts, Wenssens, Rasmussen, Eckert Ayensa, Lapoussin, Teklab, Rodriguez, Sykes, Sadiki, Huygevelde, Leysen.

ALLENATORE: Alexander Blessin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui