Liverpool-Villarreal, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Liverpool-Villarreal, semifinale di andata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 ad Anfield. Terzo incrocio tra queste due squadre, dopo la semifinale di Europa League del 2015-2016. Vinse il Liverpool già allenato da Kopp che perse poi la finale contro il Siviglia allenato alllora proprio da Emery. 

I Reds si trovano al secondo posto della Premier League, ad una sola distanza dal Manchester City. Gli uomini di Klopp sono ancora in corsa per la FA Cup e hanno già conquistato la Carabao Cup, con la possibilità di conquistare uno storico poker di vittorie. Nei turni precedenti il Liverpool ha eliminato Inter agli ottavi e Benfica ai quarti. Luis Diaz preferito a Jota per sostituire in attacco Firmino. 

Il Villarreal si trova al setrimo posto della Liga, in piena corsa per la qualificazione alla prossima Europa League. Gli uomini di Emery, pur partendo da sfavorite, hanno eliminato Juventus agli ottavi e Bayern Monaco ai quarti. Mancherà in attacco la stella del club, Gerard Moreno, ancora non al meglio della condizione. Il suo posto sarà preso da Danjuma, in coppia con Lo Celso. 

A dirigere l’incontro sarà il polacco Marciniak, assistito dai connazionali Sokolniki e Listkiewicz. Quarto uomo lo sloveno Vincic, al VAR Kwiatkowski e  Frankowski. 

Liverpool-Villarreal, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): 1 Alisson; 66 Alexander-Arnold, 5 Konaté, 4 Van Dijk, 26 Robertson; 14 Henderson, 3 Fabinho, 6 Thiago Alcantara; 11 Salah, 10 Mané, 23 Luis Diaz.

PANCHINA: Adrian, Williams, Kelleher, Elliot, Matip, Origi, Jota, Minamino, Milner, Keita, Gomez, Chamberlain. 

ALLENATORE: Jurgen Klopp.

VILLARREAL (4-4-2): 1 Rulli; 8 Foyth, 3 Albiol, 4 Pau Torres, 12 Estupiñán; 11 Chukweze, 5 Parejo, 6 Capoue, 19 Coquelin; 17 Lo Celso, 15 Danjuma.

PANCHINA: Jorgensen, Aurier, Pedraza, Moi Gomez, Mandi, Peña, Dia, Trigueros, Iborra, Alcacer, Mario Gaspar. 

ALLENATORE: Unai Emery.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui