Liverpool-Watford, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Liverpool-Watford, sfida valevole per la 31a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Stuart Atwell. Calcio d’inizio alle ore 13:30 ad Anfield.

Il match che apre il 31o turno di Premier, vedrà sfidarsi Liverpool e Watford. Una partita di estrema importanza per entrambi, ma nella quale i padroni di casa partono nettamente favoriti. Rispettivamente al secondo e al terzultimo posto in classifica, ad otto giornate dalla fine del campionato per le due contendenti è vietato sbagliare. In attesa dei quarti di finale d’andata di Champions League contro il Benfica, gli uomini di Jürgen Klopp arrivano a questo appuntamento reduci da ben dieci successi di fila in Premier. Ad appena un punto di distanza dalla prima posizione occupata dal Manchester City, i Reds proveranno ad uscire dal rettangolo di gioco con altri tre punti per superare momentaneamente i Citizens impegnati questo pomeriggio sul campo del Burnley

In una situazione complicata, invece, si trova il Watford. La squadra guidata da Roy Hodgson è a tre punti di distanza dall’Everton quartultimo, e da qui a fine stagione servirà una vera e propri impresa per raggiungere l’obiettivo salvezza. Nonostante la vittoria esterna sul campo del Southampton, le speranze di centrare la salvezza sono minime.

Liverpool-Watford, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Matip, van Dijk, Robertson; Jones, Henderson, Thiago Alcantara; Salah, Firmino, Diogo Jota.

PANCHINA: Kelleher, Konaté, Tsimikas, Alexander-Arnold, Luis Díaz, Milner, Fabinho, Oxlade-Chamberlain, Mané.

ALLENATORE: Jürgen Klopp.

WATFORD (4-3-3): Foster, Kiko Femenía, Kabasele, Samir, Kamara; Sissoko, Louza, Kucka; Sarr, Joao Pedro, Cucho Hernández.

PANCHINA: Bachmann, Masina, Ngakia, Cathcart, Kayembe, Sema, Cleverley, Dennis, King.

ALLENATORE: Roy Hodgson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui