Liverpool-West Ham, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Liverpool-West Ham, match valido pe la 28a giornata di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 18.30 ad Anfield

I Reds di Jurgen Klopp sono ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. Infatti si trovano a sei  lunghezze dal Manchester City capolosta in campionato, ma con una partita da recuperare. Inoltre hanno da poco alzato la Carabao Cup nella finale contro il Chelsea. Sono anche vicini al passaggio ai quarti di Champions League e in settimana hanno battuto il Norwich accedendo ai quarti di FA Cup. 

Il West Ham di David Moyes è in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Infatti, con 45 punti, si trova al quinto posto a sole due lunghezze dal Manchester United quarto. Gli Hammers sono ancora impegnati in campo europeo, infatti sfideranno il Siviglia negli ottavi di Europa League. In settimana sono invece stati eliminati dalla FA Cup, perdendo per 3 a 1 contro il Southampton.

Liverpool-West Ham, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Mané, Diaz.

PANCHINA: Gomez, Heliott, Kelleher, Origi, Jota, Minamino, Jones, Chamberlain, Milner.

ALLENATORE: Jurgen Klopp.

WEST HAM (3-4-3): Fabianski; Dawson, Zouma, Cresswell; Johnson, Vlasic, Soucek, Fornals; Lanzini, Antonio, Bowen.

PANCHINA: Kral, Oko-Flex, Fredericks, Benrahma, Chesters, Diop, Areola, Noble, Masuaku.

ALLENATORE: David Moyes.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui