Dopo il pareggio ottenuto all’esordio contro il Salisburgo col punteggio di 2-2, la Lokomotiv Mosca sfiderà in casa il Bayern Monaco. La seconda giornata del girone di Champions League del gruppo A si giocherà domani alle 18:55 allo “Stadio Lokomotiv“. Oggi ha tenuto la consueta conferenza stampa pre partita il tecnico dei russi, Marko Nikolic, che ha presentato Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco. Di seguto le parole del tecnico.
Marco Nikolic ha grande rispetto del Bayern Monaco, campione uscente d’Europa, ed arriva al match coi piedi di piombo. Infatti il tecnico, parlando del match che li attende, ha detto:“Rispettiamo l’avversario, sono la miglior squadra d’Europa e daremo il meglio”. Nonostante il grande rispetto, Nikolic promette di dare battaglia. “Le nostre possibilità? Non ne parlerò ma -come ha sottolineato anche il tecnico dei bavaresi, Hans Flick, durante la sua conferenza stampa– abbiamo anche noi i nostri punti di forza”.
Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco, Nikolic:”Noi proveremo a vincere”
Ovviamente tutti i pronostici, ad oggi, sono a favore del Bayern Monaco che vince da 9 partite consecutive in Champions ed è in cerca della decima vittoria per raggiungere un obiettivo storico. Nonostante queste premesse, Nikolic ha qualcosa da dire a chi li da già per spacciati. “Cosa dico a chi non crede in noi? Gli scettici ci saranno sempre, la mia preoccupazione è lavorare con la squadra“.
La conferenza si è conclusa col tecnico della Lokomotiv che ha parlato del modo con il quale intenderà giocare la partita e con l’obiettivo che si è posto insieme alla sua squadra. “Come giocheremo? Proveremo a giocare il nostro calcio. Penso sempre a vincere“. Nikolic ha poi aggiunto “Un pareggio un super risultato? Noi proveremo a vincere“.