Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Lokomotiv Mosca e Bayern Monaco, che si affronteranno nel match di Champions League valido per la seconda giornata del gruppo A. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:55 presso lo Stadio Lokomotiv di Mosca.

La Lokomotiv Mosca nella prima giornata ha ottenuto un buon pareggio per 2-2 in casa del Salisburgo. Il Bayern Monaco, invece, ha sconfitto con un sonoro 4-0 l’Atletico Madrid di Simeone.

Attualmente la classifica del gruppo A vede il Bayern Monaco a 3 punti, Lokomotiv Mosca e Salisburgo a 1 punto ed infine, a sorpresa, ultimo l’Atletico Madrid a 0 punti

Marko Nikolić schiera i suoi uomini con il 4-3-3 con Krychowiak e Smolov sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Zé Luís

Hans-Dieter Flick, invece, punta forte sul ormai consolidato 4-2-3-1 con trio Coman-Tolisso-Muller dietro a Robert Lewandowski.

Arbitro del match è István Kovács, coadiuvato da Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene. Quarto uomo è Marius Avram. Al VAR Alejandro Hernández e come AVAR Guillermo Cuadra Fernandez.

Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3) : Guilherme; Zhivoglyadov, Corluka, Murilo, Rybus; Ignatyev, Magkeev, Anton Miranchuk; Krychowiak, Smolov; Zé Luis.

PANCHINA: Savin (P), Kochenkov (P), Lystsov, Zhemaletdinov, Éder, Kamano, Rajković, Silyanov, Kulikov, Mukhin, Lisakovich, Rybchinskii. 

ALLENATORE: Marko Nikolić.

BAYERN MONACO (4-2-3-1) : Neuer; Hernandes, Alaba, Sule, Pavard; Goretzka, Kimmich; Coman, Tolisso, Muller; Lewandowski.

PANCHINA: Nübel (P), Hoffmann (P), Gnabry, Javi Martínez, Sané, Douglas Costa, Choupo-Moting, Boateng, Sarr, Marc Roca, Musiala.

ALLENATORE: Hans-Dieter Flick.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui