Lokomotiv Mosca-Lazio, le formazioni ufficiali: Basić titolare!

0

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Lokomotiv Mosca-Lazio, partita valida per il 5º turno del gruppo E di Europa League. Il fischio d’inizio alla RŽD Arena è previsto per le 18:45 (fuso orario italiano). In caso di pareggio e di contemporanea vittoria dell’O.M. in casa del Galatasaray, la situazione nel girone diventerebbe complicata per entrambe le compagini. All’andata il match finì 2-0 in favore dei biancocelesti in virtù delle reti di Patric e Basić. L’unico precedente in terra russa risale alla semifinale di Coppa delle Coppe 1998/99 (poi vinta dai laziali) e finì 1-1, con il ritorno all'”Olimpico che si concluse a reti inviolate.

La Lokomotiv Mosca si trova al momento all’ultimo posto del girone con soli 2 punti, 2 gol fatti e 5 subiti. Se il percorso in Europa League non è dunque cominciato nel migliore dei modi, bisogna però registrare che nelle ultime gare sembra essere avvenuta un’inversione di tendenza, come sottolineato ieri da Sarri in conferenza stampa. Dopo la rescissione del contratto di Marko Nikolić e l’ingaggio di Markus Gisdol, infatti, i russi hanno ottenuto un’importante pareggio in casa del Galatasaray (1-1). In campionato, la Lokomotiv occupa il 4º posto con 25 punti, a sole 2 distanze dal Sochi e a 8 dallo Zenit capolista.

I biancocelesti, pur guardando dall’alto verso il basso gli avversari odierni, non possono ancora dormire sonni tranquilli. Infatti, nemmeno vincendo stasera gli uomini di Sarri avrebbero la certezza matematica di passare il turno: tutto dipenderebbe dalla partita giocata in contemporanea in Turchia. Analizzando il cammino della Lazio in Europa League, si può notare facilmente che le sue difficoltà risiedono principalmente nel non riuscire ad avere continuità nei risultati positivi. Così come in Serie A, dove i biancocelesti occupano al momento la 7ª posizione con 21 punti, anche in Europa le Aquile faticano a vincere match “abbordabili” sulla carta soprattutto in trasferta.

A dirigere la gara sarà il portoghese Artur Soares Dias. Ad assisterlo ci saranno i connazionali Rui Tavares e Paulo Soares, mentre quarto uomo in campo sarà Hugo Miguel. VAR e AVAR João Pinheiro e Tiago Martins.

Lokomotiv Mosca-Lazio, le formazioni ufficiali

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Khudiakov; Nenakhov, Murilo, Jedvaj, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka, Rybchinskiy; Lisakovich, Kamano.

PANCHINA: Savin, Pablo, Rotenberg, Silyanov, Cherny, Babkin, Olegovich Borisenko, Zinovich, Kulikov, Petrov, Smolov, Khlynov.

ALLENATORE: Markus Gisdol.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basić; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PANCHINA: Reina, Moretti, Lazzari, Radu, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Milinković-Savić, Raúl Moro, Romero, Pedro, Muriqi.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui