Lucas Paquetá è vicino al West Ham

0

Il centrocampista brasiliano Lucas Paquetá è vicino a trasferirsi al West Ham. I suoi agenti saranno presto in Inghilterra per concludere l’affare prima della fine del mercato. Il club inglese, impegnato in Conference League, è scatenato sul mercato. Infatti, dopo gli arrivi di Scamacca ed Emerson Palmieri, è pronta a rinforzarsi ulteriormente.

Lucas Paquetá al West Ham a titolo definitivo

Lucas Paquetá approderà al West Ham. Gli Hammers, vicini all’approdo ai gironi di Conference League, vogliono creare una rosa che possa essere competitiva su più fronti. In questa direzione vanno proprio gli acquisti di Emerson Palmieri, ufficiale ieri dal Chelsea, e appunto di Paquetá. 

Di questa trattativa ne gioisce anche anche il Milan, che al tempo della sua cessione al Lione aveva inserito una clausola sulla futura rivendita. I rossoneri incasseranno il 15% sulla vendita di Paquetá, e così potrebbero avere ulteriori fondi da investire in questi ultimi giorni di mercato. La cifra per il passaggio a titolo definitivo di Paquetá agli Hammers dovrebbe essere di circa 40 milioni di euro. Ciò significa ulteriori 6 milioni per Maldini e Massara da investire sul mercato. Infatti il diavolo, dopo la partenza di Frank Kessié verso Barcellona, sta cercando un centrocampista che lo possa rimpiazzare. Negli ultimi giorni è venuto fuori in maniera insistente il Nome di Jean Onana, centrocampista classe 2000 del Bordeaux. Il suo costo è di circa 7 milioni, proprio i soldi che arriverebbero dal Lione per Paquetá. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui