Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Ludogorets e Tottenham, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la terza giornata del gruppo J. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:55 presso la Ludogorets Arena.
la classifica attuale del girone vede l’Anversa a 6 punti, il Tottenham a 3 punti, il LASK a 3 punti, chiude la classifica ad 0 punti il Ludogorets .
I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti in palio sfruttando il vantaggio di giocare in casa. Stanislav Genčev schiera i suoi con il 4-2-3-1 con la punta Keseru, sostenuta dal trio Manu-Yankov-Oliveira-Souza.
Il Tottenham scende in campo con il 4-2-1-3. José Mourinho si affida una formazione fortemente offensiva, con il tridente Lucas-Bale-Kane sostenuti da Lo Celso sulla trequarti.
Arbitro del match è Fran Jović, coadiuvato da Ivica Modrić e Hrvoje Radić. Quarto uomo è Mario Zebec. VAR invece non presente in questa prima fase.
Ludogorets-Tottenham, le formazioni ufficiali
LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev Ivanov; Ikoko, Terziev, Verdin, Nedyalkovic; Badji, Anicet; Manu, Yankov, Oliveira-Souza; Keseru.
PANCHINA: Cicinho, Santana, Mitkov, Moti, Josue Sa, Stoyanov, Tchibota, Tekpetey, Yordanov.
ALLENATORE: Stanislav Genčev.
TOTTENHAM (4-2-1-3): Hart; Doherty, Alderweireld, Dier, Davies; Winks, Sissoko, Lo Celso; Lucas, Bale, Kane.
PANCHINA: Ali, Vinicius, Austin, Bergwijn, Cirkin, Clarke, Hojbjerg, Lloris, Ndombele, Sanchez, Son Heung-Min, White.
ALLENATORE: José Mourinho.