Lukaku, che intrigo: possibile la permanenza a Londra negli Spurs!

0

Lukaku vuole la Juventus e la Juve vuole il belga, però se l’operazione non viene chiusa in fretta per le pretese della Vecchia Signora rischia di saltare, per il belga, infatti, c’è anche l’ipotesi permanenza a Londra visto l’interesse del Tottenham.  

Lo scambio Vlahovic – Lukaku più conguaglio economico importante a favore dei Bianconeri non ha, infatti, acceso le fantasie del Chelsea. Proprio per questo motivo negli ultimi giorni la pista si è raffreddata. 

La volontà della Juventus è sempre quella di riuscire a concludere lo scambio, però se non si abbassano le pretese sul conguaglio economico la sensazione è che non si arrivi a dama.

Lukaku, che intrigo: possibile la permanenza a Londra negli Spurs!

Proprio sfruttando questa situazione di stallo nelle ultime ore il Tottenham starebbe pensando di formulare un’offerta per l’acquisto del centravanti belga.

Infatti, dopo aver completato la cessione di Kane al Bayern Monaco per più di 100 milioni gli Spurs sono alla ricerca di un nuovo attaccante.

La possibilità di investire 45/50 milioni cash per far spostare Lukaku da una zona all’altra di Londra, potrebbe essere accolta con piacere anche dai Blues. Il Chelsea, infatti, incasserebbe molti contanti da poter reinvestire a proprio piacimento sul mercato. 

Lukaku, oltre alla possibile permanenza a Londra e alla Juve c’è l’ipotesi Arabia!

Oltre alle possibilità di vedere Lukaku vestire la maglia della Juventus e quella del Tottenham sullo sfondo c’è poi sempre l’ipotesi Arabia Saudita.

Il Chelsea, infatti, proprio nel campionato arabo è riuscito a dar via moltissimi esuberi tra cui Koulibaly e Mendy. I Blues potrebbero addirittura preferire l’ipotesi di un trasferimento in Arabia del belga.

Infatti, l’ipotesi di dar via Lukaku alla Juventus non conviene ai londinesi per motivi economici, mentre darlo al Tottenham non conviene invece per motivi sportivi.

Lukaku, che intrigo: possibile la permanenza a Londra negli Spurs!

La possibilità di rinforzare una diretta concorrente per un posto in Europa, infatti, è un’ipotesi da tenere bene in considerazione.

Proprio per questi due fattori la dirigenza dei Blues preferirebbe la cessione del centravanti in Arabia, ma bisogna far i conti con la volontà di Lukaku. 

Lukaku vuole solo la Juve ma non può permettersi di rimanere fuori rosa al Chelsea 

La volontà del centravanti belga è chiara, il giocatore che ha tradito l’Inter a cui ha giurato più volte amore eterno, vuole solo la Juventus.

Al tempo stesso il problema è che il belga non può permettersi di rimanere una stagione da separato in casa nel Chelsea.

Pur essendo, infatti, per caratteristiche un centravanti simile a Kane allenato da Pochettino proprio al Tottenham l’ipotesi permanenza al momento va scartata.

Lukaku, che intrigo: possibile la permanenza a Londra negli Spurs!

La sensazione è che, dunque, il belga potrebbe aspettare ancora qualche giorno la Vecchia Signora, per poi prendere in considerazione le altre offerte sul tavolo. 

Dunque, per il Tottenham ad esempio nelle prossime ore potrebbe esserci un’apertura da parte del giocatore. Infatti, in caso di mancato accordo con la Juventus l‘ipotesi permanenza in Premier non è da escludere.

Il campionato dell’Arabia Saudita invece resta sullo sfondo in quanto non è una meta gradita dal giocatore, in quanto vorrebbe rimanere in Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui