Lunedì 18 ottobre 2021: le gare in programma

0
Lunedì 18 ottobre 2021: le gare in programma

Terminato il weekend, non si sono però conclusi tutti gli appuntamenti calcistici, visto che Liga, Premier e Serie A, hanno ancora qualcosa da dire. Le gare di Lunedì 18 ottobre, infatti, porranno fine alla nona giornata del campionato spagnolo e all’ottava dei campionati rispettivamente inglese e italiano. Due scontri per la Liga, uno per inglesi e italiani. Seppur non rappresentino le big della propria divisone – eccezion fatta per l’Arsenal – si tratta comunque di partite sentite, soprattutto in ottica classifica. Un Monday night molto acceso e che fa pregustare partite avvincenti.

Gare Lunedì 18 ottobre: il programma

Ad inaugurare il Lunedì è una sfida spagnola, poi seguita dal match di Serie A. A chiudere il Monday night i confronti delle ore 21:00, uno inglese e uno spagnolo.

In ballo punti importantissimi per tutte le otto compagini coinvolte, le quali hanno bisogno di smuovere la classifica, nella speranza di trovare la giusta continuità. Unico vero nome che spicca è quello dell’Arsenal, nonostante il pessimo inizio di stagione, che vede i Gunners a soli 10 punti, dopo sette partite. Contro il Crystal Palace si gioca una grande occasione, dato che gli sfidanti si trovano a quota 7 e sotto di una sola posizione.

In Serie A, Fiorentina e Venezia stanno vivendo momenti (di classifica) completamente opposti. Sotto la guida di Italiano, la Viola dà l’idea di aver trovato la propria identità anche se sembra mancare ancora di esperienza. Il mancato rinnovo di Vlahovic ha però sicuramente rovinato i piani della società. I lagunari potrebbero allora approfittarne, cercando di strappare punti al club toscano. Il Venezia esprime un buon gioco ma fa fatica a concretizzare, motivo per cui raschia il fondo della classifica.

In Liga, Alaves e Betis hanno due situazioni diverse; gli ospiti sono a metà classifica, mentre i padroni di casa hanno appena 3 punti, troppo poco in sette partite. Uno scontro tra due squadre differenti che potrebbe, per questo, regalare emozioni. La situazione di Espanyol e Cadice è invece simile. Le due squadre hanno rispettivamente totalizzato 9 e 7 punti e sono, dunque, anche molto vicine in classifica. La vittoria di una delle due potrebbe così mettere in difficoltà l’altra.

nike-1271624_640 Lunedì 18 ottobre 2021: le gare in programma

Programma delle gare

Viste le premesse, seppur siano squadre meno blasonate, ci si attende un Lunedì ricco di gol e di spettacolo, con l’obiettivo di smuovere la classifica e avere la meglio sull’avversaria.

Di seguito i match in programma:

  • Liga, ore 19: Alaves-Betis
  • Serie A, ore 20:45: Fiorentina-Venezia
  • Premier League, ore 21: Arsenal-Crystal Palace
  • Liga, ore 21: Espanyol-Cadice

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui