Mady Camara è vicino alla Roma

0

La Roma dopo l’infortunio di Winjaldum torna sul mercato, ha come obiettivo Mady Camara. Alla squadra di Mourinho serve un rinforzo in mediana per ampliare le scelte a disposizione del tecnico portoghese. Diversi sono stati i nomi accostati ai capitolini negli ultimi giorni: ma ora Mady Camara sembra essere il prescelto della società capitolina. Nel recente passato il centrocampista dell’Olympiakos è stato accostato a diverse squadre italiane, ma il suo trasferimento in Italia non si è mai concretizzato.

Camara alla Roma in prestito con diritto di riscatto

Mady Camara è ora vicino alla Roma. Il centrocampista classe 1997 è approdato nel calcio europeo nel 2016, all’Ajaccio in Francia. Ha giocato due stagioni da protagonista in Ligue 2 prima di approdare all’Olympiakos nel 2018. Proprio in Grecia si è imposto ad ottimi livelli, diventando prima un titolare inamovibile del centrocampo dei biancorossi, e poi uno degli uomini più ambiti in ambito di calciomercato. Camara infatti, ha mostrato ottime qualità, soprattutto fisiche, nel campionato ellenico, ma è stato soprattutto grazie alle sue prestazioni in Champions League ed Europa League che ha attirato l’attenzione di molti.

Ora a 25 sembra essere pronto per il passo successivo, con la Roma che ora e in pole position. L’accordo tra le società si potrebbe chiudere sulla base del prestito con diritto di riscatto. Ciò permetterebbe alla Roma di valutare per una stagione il rendimento del centrocampista guineiano, prima di valutare un’eventuale acquisto definitivo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui