Maggiore riparte dalla Salernitana, a breve l’ufficialità

0

Tra poche ore Giulio Maggiore dirà addio allo Spezia e sarà un nuovo calciatore della Salernitana. È quasi tutto fatto per il trasferimento del centrocampista dal club ligure, infatti ha già raggiunto la città e nelle prossime ore, dopo la conclusione dell’iter necessario, sarà ufficialmente un giocatore granata.

Maggiore, dallo Spezia alla Salernitana: i dettagli dell’affare

I granata hanno concluso la trattativa del classe ’98 con lo Spezia grazie a un’operazione da 3 milioni di euro più bonus, che portano la cifra totale a 4 milioni. Il classe 98’ sosterrà le visite mediche di routine e dopo la firma sul nuovo contratto, il passaggio alla Salernitana sarà ufficiale.

I numeri di Giulio Maggiore

Prima della Salernitana, anche altri granata erano interessati al giovane centrocampista: il Torino ha monitorato per molte settimane il profilo di Giulio Maggiore, arrivando ad avvicinarsi al giocatore, senza però chiudere il mercato. In un secondo momento, l’inserimento della Salernitana nella trattativa si è rivelato più incisivo tanto da inserire Maggiore nella rosa granata.

Imponente nel ruolo di centrocampista centrale e con la capacità di sviluppare entrambe le fasi di gioco, Maggiore ha esordito con la Prima Squadra dello Spezia appena maggiorenne nel 2016. Durante le sei stagioni di Maggiore allo Spezia, ha fornito una prestazione eccellente diventando il cardine della squadra, tanto da ottenere la fascia di capitano. Con il club ligure, ha giocato 175 partite e messo a segno anche 14 gol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui