Malmoe-Juventus, le formazioni ufficiali: Szczesny titolare

0

Inizia stasera alle 21 l’avventura in Champions League per gli uomini di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese sarà impegnato nella trasferta di Malmoe ed è alla ricerca della prima vittoria stagionale. Infatti in campionato i piemontesi sono fermi a 1 punto in 3 giornate e sabato hanno subito la seconda sconiftta consecutiva. Il match dell’ Eleda Stadium di Malmoe sarà trasmesso in chiaro su canale 5, ma anche Sky offre la possibilità di godere di questa serata di Champions sul canale 252. Di seguito 11contro11 vi mostra le formazioni ufficiali di Malmoe-Juventus. L’ultima volta in Svezia i bianconeri si imposero grazie ai gol di Fernando Llorente Carlos Tevez.

Tomasson ha optato per un corposo turn over in vista del match di oggi nella scorsa giornata di campionato. Purtroppo per lui, gli uomini scelti hanno subito il gol del pareggio al 96′ contro il Norrkoping. Gli svedesi scenderanno in campo con il 3-5-2. L’ex centravanti del Milan per stasera metterà in campo il beniamino dei tifosi Anders Christiansen, mentre in fase difensiva farà affidamento alla spensieratezza di Anel Ahmedhodzic. Comunque sono chiari i limiti di una formazione molto giovane in difesa e piuttosto datata in mezzo al campo. Oltretutto è da monitorare il classe 2000 Malik Abubakari già a segno 4 volte con la maglia biancoazzurra, ma che partirà dalla panchina.

La Juventus è reduce da una delle partenze peggiori degli ultimi 50 anni della sua storia. Tuttavia nel tempo Max Allegri ha dimostrato di non sbagliare queste notti europpe. I bianconeri attueranno ben 6 campi rispetto allo scorso sabato grazie anche al ritorno dei sudamericani. Tuttavia riposerà capitan Chiellini e sarà Matthijs De Ligt il partner di Leonardo Bonucci, mentre a completare il reparto ci saranno Danilo e Alex Sandro. Confermati Rabiot e Locatelli, sarà Bentancur ad agire da mezzala. Il tridente offensivo vedrà Juan Cuadrado assistere Paulo Dybala e Alvaro Morata. Assente la stella Federico Chiesa.

L’UEFA ha affidato il match all’arbitro portoghese Artur Dias che non ha mai arbitrato i bianconeri. Il 42enne avrà come collaboratori i suoi connazionali Tavares e Soares, mentre sarà Miguel il quarto uomo. In sala VAR troveremo Pinheiro assistito da Godinho.

Malmoe-Juventus, le formazioni ufficiali

MALMOE (3-5-2): Diawara; Ahmedhodzhic, Brorsson, Nielsen; Birmancevic, Rakip, Innocent, Christiansen, Rieks; Colak, Berget.

PANCHINA: Dahlin, Ellborg, Eile, Larsson, Beijmo, Olsson, Björkqvist, Nalic, Gwargis, Nanasi, Abubakari.

ALLENATORE: Jon Dahl Tomasson.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Morata, Dybala.

PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, De Sciglio, Mckennie, Ramsey, Kulusewski, Kean.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui