La notizia del trasferimento di Manaj al Watford circolava da diversi giorni. Mancava solo l’ufficialità, arrivata oggi attraverso i canali ufficiali del Barcellona: Rey Manaj sarà un nuovo giocatore del Watford. L’attaccante albanese classe 1997 è stato protagonista della salvezza dello Spezia. Infatti l’attaccante albanese con i 5 goal realizzati ha aiutato la squadra ligure allenata da Thiago Motta di conquistare la salvezza. Nella prossima stagione giocherà in Championship, nelle fila del Watford che in passato fú della famiglia Pozzo, proprietaria anche dell’Udinese.
Manaj al Watford: contratto di tre anni
Il Barcellona ha ufficializzato l’addio a titolo definitivo di Manaj, che non aveva mai giocato in prima squadra, ma principalmente nella squadra B. Con la prima squadra ha collezionato soltanto alcune convocazioni aotto la guida di Koeman. Il club catalano mantiene il 50% sulla fututa rivendita. Nei giorni scorsi, i due club si sono incontrati per definire gli ultimi dettagli dell’intesa. Dopo aver superato le visite mediche, Manaj firmerà un contratto di tre stagioni con scadenza al 30 giugno 2025.
Gli Hornets sono appena retrocessi in seconda serie ad un anno di distanza dal ritorno in Premier League. Hanno deciso di puntare sull’attaccante scuola Inter per tentare la risalita immediata. Lo Spezia aveva sul calciatore il diritto si riscatto fissato a 2,7 milioni. La società ligure ha però deciso di pumtare su altri giocatori, complice anche il cambio di allenatore. Così il calciatore è tornato in Caltalunya ed ha aspettato la proposta giusta. Il Barcellona lo ha ceduto a condizioni vantaggiose per poter alleggerire il monte ingaggi.