UFFICIALE – Manaj passa al Watford dal Barcellona

0
UFFICIALE – Manaj passa al Watford dal Barcellona

La notizia del trasferimento di Manaj al Watford circolava da diversi giorni. Mancava solo l’ufficialità, arrivata oggi attraverso i canali ufficiali del Barcellona: Rey Manaj sarà un nuovo giocatore del Watford. L’attaccante albanese classe 1997 è stato protagonista della salvezza dello Spezia. Infatti l’attaccante albanese con i 5 goal realizzati ha aiutato la squadra ligure allenata da Thiago Motta di conquistare la salvezza. Nella prossima stagione giocherà in Championship, nelle fila del Watford che in passato fú della famiglia Pozzo, proprietaria anche dell’Udinese.

Manaj al Watford: contratto di tre anni

Il Barcellona ha ufficializzato l’addio a titolo definitivo di Manaj, che non aveva mai giocato in prima squadra, ma principalmente nella squadra B. Con la prima squadra ha collezionato soltanto alcune convocazioni aotto la guida di Koeman. Il club catalano mantiene il 50% sulla fututa rivendita. Nei giorni scorsi, i due club si sono incontrati per definire gli ultimi dettagli dell’intesa. Dopo aver superato le visite mediche, Manaj firmerà un contratto di tre stagioni con scadenza al 30 giugno 2025.

Gli Hornets sono appena retrocessi in seconda serie ad un anno di distanza dal ritorno in Premier League. Hanno deciso di puntare sull’attaccante scuola Inter per tentare la risalita immediata. Lo Spezia aveva sul calciatore il diritto si riscatto fissato a 2,7 milioni. La società ligure ha però deciso di pumtare su altri giocatori, complice anche il cambio di allenatore. Così il calciatore è tornato in Caltalunya ed ha aspettato la proposta giusta. Il Barcellona lo ha ceduto a condizioni vantaggiose per poter alleggerire il monte ingaggi. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui