Manchester City-Aston Villa, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Manchester City-Aston Villa, sfida valida per la 38a e ultima giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Michael Oliver. Calcio d’inizio alle ore 17:00 all’Etihad Stadium di Manchester.

Ci si aspetta un grande pomeriggio di Premier quest’oggi. Arrivati all’ultimo turno di questo fantastico campionato, la lotta al titolo di Campioni d’Inghilterra è ancora aperta. A contendersi l’ambito trofeo saranno nuovamente Manchester City e Liverpool impegnati rispettivamente in casa contro Aston Villa e Wolverhampton. In vantaggio di appena un punto sui Reds, il City nella scorsa giornata ha perso la grande opportunità di sorpassare definitivamente gli avversari dopo il loro mezzo passo falso contro il Tottenham. Contro il West Ham invece, gli uomini di Guardiola non sono andati oltre il pareggio per 2-2 con il rigore sbagliato da Mahrez nel finale che ha spento i sogni di gloria dei Citizens. Contro un Aston Villa ampiamente salvo, il City tenterà in tutti i modi di vincere per essere sicuri del secondo titolo di fila in attesa di scoprire il risultato del Liverpool.

Davanti la squadra di Guardiola avrà davanti proprio la squadra allenata da una ex bandiera del Liverpool: Steven Gerrard. L’ex tecnico dei Rangers, arrivato sulla panchina dell’Aston Villa a stagione in corso, è riuscito a risollevare la squadra da una situazione di classifica complicata. Alla fine, infatti, grazie a diversi innesti importanti tra cui quello di Coutinho, i Villans sono riusciti a salvarsi con netto anticipo. Questo pomeriggio l’ex capitano del Liverpool, proverà ad aiutare la sua ex squadra battendo in un match affatto semplice il Manchester City.

Manchester City-Aston Villa, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Fernandinho, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Gabriel Jesus, Foden.

PANCHINA: Carson, Walker, Aké, Zinchenko, McAtee, Gündogan, Palmer, Grealish, Sterling.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

ASTON VILLA (4-3-2-1): Olsen; Cash, Chambers, Mings, Digne; McGinn, Douglas Luiz, Ramsey; Buendía, Coutinho; Watkins.

PANCHINA: Sinisalo, Young, Iroegbunam, Nakamba, Traoré, Chukwuemeka, Chrisene, Sanson, Ings.

ALLENATORE: Steven Gerrard.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui