Manchester City-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0

Per la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League scenderanno in campo Manchester City e Bayern Monaco. Entrambe le squadre sono tra le candidate alla vittoria finale, ma solo una di esse avrà la meglio nel doppio confronto. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Manchester City-Bayern Monaco.

Il Manchester City di Pep Guardiola arriva dalla vittoria in campionato contro il Southampton per 4-1. Agli ottavi di finale i citizens hanno eliminato il Lipsia con un totale di 8-1. Il Manchester City cercherà nel doppio confronto contro i tedeschi di superare il turno per avvicinarsi sempre di più all’obiettivo finale. Guardiola per questa partita dovrà fare a meno di Foden infortunato e Mendy fuori rosa.

Il Bayern Monaco di Thomas Tuchel arriva dalla vittoria contro il Friburgo in campionato per 1-0. I bavaresi agli ottavi di finale hanno eliminato il Psg con un totale di 3-0. Anche il Bayern Monaco vuole arrivare fino in fondo alla competizione per come nel 2020 (vittoria in finale contro il Psg). Tuchel per questa importante partita dovrà fare a meno di Lucas Hernàndez, Neuer, Wanner e Choupo-Moting per infortunio.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro spagnolo Gil Manzano, coadiuvato da Barbero, Nevada e Munuera (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Martinez Munuera ed Hernandez. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Etihad Stadium.

Manchester City-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Akanji, Stones, Dias, Akè; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernando Silva, Haaland, Grealish.

PANCHINA: Walker, Phillips, Laporte, Ortega, Alvarez, Sergio Gòmez, Mahrez, Perrone, Carson, Palmer, Lewis.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich; Sanè, Goretzka, Musiala, Coman; Gnabry.

PANCHINA: Manè, Sarr, Cancelo, Blind, Muller, Ulreich, Schenk, Gravenberch, Tel, Mazraoui, Stanisic.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui