Manchester City-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali

0

Ecco le  formazioni ufficiali di Manchester City-Borussia Dortmund, gara valida per la seconda giornata del gruppo G di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 all’ Etihad Stadium

Il Manchester City sta attraversando un buon periodo di forma in campionato, dopo un inzio sottotono. Ora è al secondo posto della Premier League, ad un solo punto dell’Arsenal Capolista. In Champions League la squadra di Pep Guardiola ha vinto la prima gara del girone, con un secco 4 a 0 in casa del Siviglia. Modulo 4-3-3 per i campioni d’Inghilterra, con Haaland che per la prima volta affronterà la sua ex squadra dopo il trasferimento della scorsa estate. 

Il Borussia Dortmund si trova al quinto posto della Bundesliga, lontano però solo due punti dalla vetta. Nella scorsa giornata ha perso sul campo del Lipsia per 3 a 0.  In Champions League la squadra di Edin Terzic ha vinto la prima contro il Copenaghen, con il risultato di 3 a 0. Modulo 4-3-3 per i gialloneri, con Reyna e Reus a supporto di Modeste

Arbitro del match è l’italiano Daniele Orsato, assistito da Carbone e Giallatini. Quarto uomo Massimi, al VAR Di Bello e Valeri. 

Manchester City-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Akanji, Aké, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Haaland, Grealish.

PANCHINA: Ortega, Wilson-Esbrand, Lewis, Palmer, Foden, Carson, Sergio Gomez, Bernardo Silva, Julian Alvarez, Philips, Ruben Dias. 

ALLENATORE: Pep Guardiola. 

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Mayer; Meunier, Sule, Hummels, Guerriero; Ozcan, Can, Bellingham; Reus, Modeste, Reyna. 

PANCHINA: Coulibaly, Umbehaun, Rothe, Passlack, Adeyemi, Malen, Brandt, Moukoko, Wolf, Hazard, Schotterbech. 

ALLENATORE: Edin Terzic. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui