Manchester City-Copenhagen, le formazioni ufficiali

0

Tutto pronto per l’inizio della sfida Manchester City-Copenhagen, gara valida per gli ottavi di ritorno della UEFA Champions League 2023/24, e qui sotto scopriremo le formazioni ufficiali. Il fischio d’inizio del match dell’Etihad Stadium è previsto per le 21:00. Il match inoltre è visibile in diretta TV su Sky ed in steaming su NOW e Infinity+. Il risultato dell’andata ha sorriso alla squadra allenata da Pep Guardiola che si è imposta in Danimarca per 1-3. Agli inglesi, dunque, basterà addirittura una sconfitta di misura per accedere agli ottavi, ma siamo sicuri che Haaland e soci vorranno dare un ulteriore segnale di forza dopo il derby di Manchester vinto nello scorso weekend. Per il Copenhagen invece, l’impresa è ai limiti dell’impossibile. 

Il Manchester City, dopo un avvio di stagione con alcuni problemi, relativi anche al gravissimo infortunio subito da De Bruyne, che ha privato i Citizens del belga per 4 mesi circa, hanno faticato un po’. Dal Mondiale per Club vinto però, sono tornati la macchina schiacciasassi della scorsa annata. Le ottime performance degli ultimi mesi inoltre, hanno portato il City di nuovo in lotta con Arsenal e Liverpool per la vetta della Premier. Il momento di forma è ideale e la sensazione è che stasera il City possa dare ulteriore spettacolo.

Il Copenhagen al contrario, sembra appunto essere la classica vittima già rassegnata al suo destino. Attenzione però a sottovalutare i danesi che hanno già estromesso l’altro club di Manchester dalla Champions League, grazie ad un super girone. In campionato i danesi sono terzi a -3 dal Midtjylland capolista e non stanno però attraversando un momento di grande forma

A dirigere la sfida sarà il norvegese Eskas. Guardalinee del match i connazionali Bashevkin e Dale, quarto uomo Saggi. VAR ed AVAR gli olandesi Hiegler e Dieperink.

Manchester City-Copenhagen, le formazioni ufficiali 

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Akanji, Dias (C), Gvardiol; Rodrigo, Kovacic; Bobb, Alvarez, Nunes, Haaland.

PANCHINA: Ortega Moreno, Carson, Walker, Stones, Akè, De Bruyne, Bernardo, Gomez, Foden, Wright, Susoho, Hamilton. 

ALLENATORE: Pep Guardiola.

COPENHAGEN(5-3-2): Grabara; Ankersen, Jelert, Vavro, Mckenna, Diks; Froholdt, Oskarsson, Clem; Elyounoussi, Achouri.

PANCHINA: Runarsson, Buur, Sorensen, Mattsson, Larsson, Cornelius, Boilesen, Heling, Holjund, Roony. 

ALLENATORE: Jacob Neestrup.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui