Manchester City-Leeds, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Manchester City-Leeds, partita della diciassettesima giornata di Premier League. Dirigerà l’incontro l’arbitro inglese Paul Tierney. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester. 

Reduci da sette vittorie consecutive, gli uomini di Guardiola si sono momentaneamente guadagnati il primo posto in classifica. Nell’ultimo incontro decisivo è stato il penalty trasformato da Raheem Sterling dopo un vero e proprio assedio alla retroguardia del Wolverhampton. I Citizens vengono da un periodo di forma straordinario, e proveranno a sfruttare questo momento per imporsi nella sfida di questa sera.

Avversario del City sarà il Leeds United. Dopo la sconfitta sul campo del Chelsea, la squadra del Loco Bielsa proverà a centrare l’impresa all’Etihad. La scorsa stagione i Peacocks riuscirono a strappare i tre punti in casa del Manchester City giocando una partita impostata sulle ripartenze. Nonostante l’espulsione di Cooper, nel Leeds decisiva fu la doppietta di Stuart Dallas ancora a secco però in questo campionato. 

Manchester City-Leeds, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (3-3-1-3): Ederson; Stones, Ruben Dias, Laporte; De Bruyne, Rodri, Zinchenko; Bernardo Silva; Mahrez, Grealish, Foden

PANCHINA: Steffen, Aké, Egan-Riley, Wilson-Esbrand, Gundogan, Fernandinho, Sterling, Gabriel Jesus, Palmer.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Shackleton, Ayling, Llorente, Firpo; Dallas, Forshaw; Raphinha, Roberts, Harrison; James.

PANCHINA: Klaesson, Drameh, Cresswell, McCarron, Jenkins, Klich, Summerville, Gelhardt, Greenwood.

ALLENATORE: Marcelo Bielsa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui