Manchester City-Olympique Lione (1-3), Garcia: “Non poniamoci limiti”

0

E’ intervenuto al termine del trionfo contro il Manchester City il tecnico dell’Olympique Lione Rudi Garcia, esprimendo tutta la sua gioia. L’allenatore che grazie a questo 1-3 è andato per la prima volta in carriera in semifinale di Champions e affronterà nel prossimo turno il Bayern Monaco.

Tutta la gioia di Rudi Garcia per questo successo

Sono felicissimo per i miei ragazzi. Il nostro preparatore atletico è italiano, per quello siamo così brillanti in campo. Bayern Monaco? E’ un’altra squadra costruita per vincere la Champions, ma sogno una rivincita contro il Psg più avanti nella competizione”.

Garcia sull’essere l’unico non tedesco in semifinale

“Mio padre mi ha dato questo nome per un grande ciclista tedesco, quindi sono un po’ tedesco! Una grande gioia per i miei ragazzi, quando li vedo così nello spogliatoio mi rende felice“.

Sul lungo stop del campionato francese

Abbiamo fatto 2 mesi, 8 settimane di preparazione: era per noi uno svantaggio arrivare a giocare con la Juventus con una sola partita ufficiale, quella persa ai rigori con il PSG. Vediamo se lo possiamo ritrovare più avanti…”.

Conclude Garcia sul Bayern Monaco

Sono costruiti per trionfare in Europa, ma abbiamo già fatto due imprese. Speriamo, come si dice in Italia, che non ci sia due senza tre. Sapevamo che sarebbe stato complicato e svantaggioso, ma sono felicissimo per quello che stanno facendo i ragazzi. Non poniamoci limiti“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui