Manchester City-Lipsia, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Manchester City-Lipsia, gara valida per la prima giornata di Champions League, gruppo A. Calcio d’inizio all’Etihad Stadium alle ore 21:00. Se non è un raggruppamento di ferro, poco ci manca. Le altre componenti, infatti, sono PSG e Club Brugge, non proprio delle comprimarie.

I Citizens in Premier arrivano dallo 0-1 di misura sul Leicester, autore del gol Bernardo Silva. Attualmente si trovano a 9 lunghezze, a braccetto con il Tottenham e a -1 dalle prime della classe: Manchester United, Chelsea, Liverpool ed Everton. I campioni d’Inghilterra tenteranno di recuperare punti nelle prossime giornate. Voglia di riscatto anche nel torneo europeo dopo la finale tutta inglese persa coi Blues. Guardiola non ha a disposizione solamente Steffen, al completo il resto della squadra. Consueto 4-3-3 il modulo: Ederson in porta, difeso da Cancelo, Ruben Dias, Akè e Zinchenko. In mediana spazio per De Bruyne, Rodri e Bernardo Silva, mentre il tridente è composto da Mahrez, il falso nueve Ferrán Torres e Grealish. Gabriel Jesus parte dalla panchina.

Inizio estremamente negativo per in Bundesliga per i Roten Bullen, umiliati per 1-4 dal Bayern Monaco e a soli 3 punti in classifica, frutto di un successo e tre sconfitte. La squadra sembra risentire degli addii di Nagelsmann, accasatosi proprio in baviera, e di Upamecano e Sabitzer. Tuttavia, sarà necessario fare almeno un punto per non restare indietro nella complicata corsa agli ottavi di finale, sebbene l’impresa sembri quasi impossibile. Il nuovo tecnico Marsch si affida al 4-2-3-1, con Saracchi out per infortunio. Gulacsi tra i pali, linea a 4 composta da Klostermann, Orban, Mukiele e l’ex Angeliño. Laimer e Adams agiscono in mezzo al campo, sulla trequarti Dani Olmo, Forsberg e Nkunku a sostegno dell’ex milanista André Silva.

Il direttore di gara è l’olandese Sedar Gozubuyuk, coadiuvato dai connazionali Van Zuilen e Bauder. Manschot il quarto uomo, mentre al VAR troviamo Van Boekel, assistito dal francese Frappart. Seguono le formazioni ufficiali di Manchester City-Lipsia.

Manchester City-Lipsia, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Aké, Zinchenko; De Bruyne, Rodri,  Bernardo Silva; Mahrez, Ferrán Torres, Grealish.

PANCHINA: Carson, Slicker, Walker, Sterling, Gundogan, Fernandinho, Gabriel Jesus, Foden, Palmer, Lavia.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

LISPIA (4-2-3-1): Gulacsi; Klostermann, Orban, Mukiele, Angeliño; Laimer, Adams; Olmo, Forsberg, Nkunku; André Silva.

PANCHINA: Martinez, Simakan, Haidara, Poulsen, Szoboszlai, Brobbey, Moriba, Gvardiol, Henrichs, Kampl.

ALLENATORE: Jesse Marsch.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui