Manchester City-Manchester United: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Sabato 3 giugno alle ore 16:00 grandissima attesa per l’atto finale di FA Cup, nel derby tra Manchester City e Manchester United. Nel maestoso teatro di Wembley le due rivali si contenderanno il trofeo: 6 successi fin qua per gli Sky Blues, 12 per i Reds, a -2 dall’Arsenal capolista. Per i primi, l’ultima esultanza risale al 2018/2019, mentre per gli avversari al 2015/2016. Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Manchester United, informazione su dove vederla e sui pronostici.

Manchester City-Manchester United: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Gli azzurri nell’ultimo turno di Premier League hanno incassato un ininfluente 1-0 in casa del Brentford, essendo già automaticamente campioni d’Inghilterra. Il sogno del Treble è più che mai concreto e sicuramente anche in questa sfida i ragazzi di Pep Guardiola partono con i favori del pronostico. Come è noto, però, una stracittadina può regalare sorprese inattese.

I Reds hanno conseugito l’obiettivo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, piazzandosi in quarta posizione. Il campionato si è concluso  con un successo in rimonta per 2-1 sul Fulham all’Old Trafford, con l’aritmetica che era già arrivata nel turno precedente. Una chance per risollevare una stagione ricca di alti e bassi. 

Gli schieramenti | Manchester City-Manchester United: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Guardiola dovrebbe avere tutti gli elementi a disposizione. Possibile 3-4-2-1, con Grealish e Bernardo Silva esterni di centrocampo. Tornerà Haaland dal 1′ dopo il turno di riposo in campionato. Suggestione Stones avanzato in mediana.

Ten Hag è incappato nella tegola Martial, che non darà forfait, così come Lisandro Martinez, Sabitzer e Van de Beek. Consueto 4-2-3-1 il modulo di riferimento, Rasfhord riferimento in avanti col supporto di Antony, Bruno Fernandes e Sancho.

MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké; Bernardo SIlva, Stones, Rodri, Grealish; De Bruyne, Gundogan; Haaland.

ALLENATORE: Josep Guardiola.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.

ALLENATORE: Erik Ten Hag.

Orario e diretta streaming TV | Manchester City-Manchester United: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

La gara sarà un’esclusiva DAZN, visibile dalle ore 16:00.

I nostri consigli sulle quote | Manchester City-Manchester United: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Snai: 1 (1.50); X (4.50); 2 (6.00)
  • William Hill: 1 (1.47); X (4.50); 2 (6.50)
  • Eurobet: 1 (1.50); X (4.40); 2 (5.40).

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad un match di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui