Manchester City-Newcastle, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Manchester City-Newcastle, match valido per la 36a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Stuart Attwell. Calcio d’inizio alle ore 17:30 all’Etihad Stadium di Manchester.

Dopo la sconfitta nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid che è costata l’eliminazione, il Manchester City torna subito in campo per risollevarsi. Gli uomini di Guardiola, infatti, si stanno giocando la Premier con un Liverpool capace di ridurre drasticamente il distacco dal City. Con il pareggio casalingo di ieri dei Reds contro il Tottenham, i Citizens vincendo, si porterebbero a tre punti di vantaggio con sole due giornate alla fine. Impegnati contro il modesto Newcastle, i padroni di casa partono con i favori del pronostico e metteranno il 100% per mettere la seconda Premier di fila in bacheca.

Ormai salvo e senza più nulla da chiedere a questa stagione, il Newcastle sarà di scena contro una capolista agguerrita e ferita dall’eliminazione in Champions. Nettamente sfavorita, la squadra guidata da Eddie Howe proverà comunque ad uscire dal rettangolo di gioco con un risultato positivo. Gli ospiti, inoltre, hanno intenzione di riscattarsi dopo la sconfitta interna contro il Liverpool che ha chiuso una serie di quattro successi di fila.

Manchester City-Newcastle, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Rúben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Sterling, Gabriel Jesus, Grealish.

PANCHINA: Steffen, Egan-Riley, Aké, Mbete, Fernandinho, Bernardo Silva, Mahrez, Palmer, Foden.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

NEWCASTLE (4-3-3): Dúbravka; Krafth, Lascelles, Burn, Targett; Bruno Guimaraes, Longstaff, Joelinton; Almirón, Wood, Saint-Maximin.

PANCHINA: Darlow, Dummett, Ritchie, Manquillo, Trippier, Schär, Murphy, Gayle, Wilson.

ALLENATORE: Eddie Howe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui