Manchester City-Olympiakos, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Manchester City e Olympiakos, che si affronteranno nel match di Champions League valido per la terza giornata del gruppo C. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso l’Etihad Stadium di Manchester.

la classifica attuale del gruppo vede il Manchester City a 6 punti, il Porto e l’Olympiakos a 3 punti, chiude la classifica a 0 punti l’Olympique Marsiglia.

I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti in palio sfruttando il vantaggio di giocare in casa e la loro superiorità tecnica. Pep Guardiola, allenatore esperto della competizione, schiera un 4-3-3 molto offensivo con in attacco il trio Mahrez-Sterling-Torres. A centrocampo De Bruyne affiancato da Gundogan e Foden.

L’Olympiakos, invece, scende in campo con un coraggioso 4-3-3. Pedro Martins si affida al trio offensivo Randjelovic-Valbuena-El Arabi per mettere in difficoltà la non impenetrabile difesa inglese.

Arbitro del match è lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, coadiuvato da Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez. Quarto uomo è José Luis Munuera Montero. Al VAR invece José María Sánchez e Guillermo Cuadra Fernandez.

Manchester City-Olympiakos, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ake, Zinchenko; De Bruyne, Gundogan, Foden; Mahrez, Sterling, Torres.

PANCHINA: Bernabe, Cancelo, Gabriel Jesus, Dias, Garcia, Rodri, Laporte, Nmecha, Silva, Steffen, Trafford.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

OLYMPIAKOS (4-3-3): Jose Sa; Rafinha, Semedo, Cisse, Holebas; M’Vila, Bouchalakis, Camara; Randjelovic, Valbuena, El Arabi.

PANCHINA: Androutsos, Drager, Koka, Karagyris, Masouras, Papadopoulos, Rodrigues, Soudani, Bruma, Tzolakis, Vinagre, Vrousai.

ALLENATORE: Pedro Martins.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui