Manchester City-Real Madrid, le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali della semifinale di ritorno di Champions League tra Manchester City e Real Madrid, in programma alle 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester. Un incrocio da cui uscirà la seconda finalista, che sfiderà l’Inter nel match di Istanbul del 10 giugno. Si riparte dall’1-1 maturato al Santiago Bernabeu, firmato dalle reti di Vinicius e De Bruyne.

Citizens di Guardiola non presentano sorprese nello schieramento iniziale, con Bernardo SilvaDe Bruyne Grealish a sostegno di Erling Haaland. Anche Ancelotti manda in campo i suoi fedelissimi, con il tridente d’attacco formato da RodrygoBenzema e Vinicius pronto a dare l’assalto all’ennesima finale per gli spagnoli. 

L’arbitro dell’incontro sarà il polacco Marciniak, coadiuvato dagli assistenti Sokolnicki e Listkiewicz e dal IV uomo Kovacs. Al VAR Kwiatkowski, mentre l’AVAR sarà Frankowski.

Manchester City-Real Madrid: le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Akanji; Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, De Bruyne, Grealish; Haaland.

PANCHINA: Ortega Moreno, Carson, Phillips, Laporte, Alvarez, Gomez, Mahrez, Foden, Palmer, Lewis.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Kroos, Modric, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

PANCHINA: Lunin, Rudiger, Vasquez, Vallejo, Odriozola, Mendy, Nacho, Ceballos, Tchouameni, Asensio, Diaz, Hazard.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui