Manchester City, ritorna Guardiola: tutto pronto per il West Ham?

0

Il mese di settembre ha appena fatto capolino nelle nostre giornate, siglando la fine della sessione estiva di calciomercato. Dopo una sequela infinita di acquisti, cessioni, prestiti e cessioni l’assetto definitivo tanto agognato è stato ormai raggiunto. Con i primi match è stato possibile comprendere quali negoziazioni siano state previdenti e decisive per l’equilibrio della rosa. Tuttavia oltre le vittorie ad attirare l’attenzione dei tifosi vi sono gli upgrade raggiunti dai calciatori, grazie anche ad una fruttuosa collaborazione col proprio mister. Questo è il caso dell’allenatore del Manchester City Pep Guardiola, che torna in panchina per guidare il proprio team contro il West Ham. Ma cosa l’ha tenuto lontano dall’ambito rettangolo verde? Scopriamolo insieme.

Manchester City-Guardiola, ritorno in grande stile contro il West Ham?

Le prodezze di una guida vengono sempre riconosciute dalla propria brigata, così è successo anche al coach catalano con gli Sky Blues. Quest’ultimi, durante il suo periodo di riabilitazione gli hanno dedicato numerosi post sui social e anche i tifosi non hanno lesinato dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti. L’ex centrocampista ha ripreso il timone sottobraccio dopo tre settimane d’assenza, successivamente all’operazione alla schiena, a sostituirlo è stato vice tecnico Juanma Lillo. In tale lasso temporale i Citizens hanno mandato k.o. sia lo Sheffield United che il Fulham.

Manchester City, ritorna Guardiola: tutto pronto per il West Ham?Dopo la breve pausa Nazionali i calciatori del Manchester City hanno ripreso ad allenarsi ieri, mercoledì 13 settembre. L’imminente sfida è quella contro i The Hammers, che incornicerà il weekend nella splendida cornice di Londra alle 16:00. Tale match fornirà un booster d’adrenalina per la prossima avventura calcistica dei Campioni d’Europa in carica. Si tratta del primo confronto di Champions League contro la Stella Rossa. Per scoprire se Pep Guardiola riuscirà a trascinare verso la vittoria i propri pupilli, non resta altro che attendere con pazienza il fischio d’inizio della partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui