Manchester City-Sporting Lisbona, le formazioni ufficiali

0
Manchester City-Sporting Lisbona, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Manchester City-Sporting Lisona, sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro turco Halil Umut Meler, coadiuvato dai connazionali Eyisoy e Uyarcan come assistenti, e dal quarto uomo Kardesler. VAR e AVAR saranno rispettivamente l’italiano Valeri e Bitigen. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester.

Dopo lo 0-5 dell’andata a favore degli inglesi, Manchester City e Sporting Lisbona si incontrano nuovamente per il ritorno degli ottavi. Considerando il punteggio finale di tre settimane fa, i giochi per il passaggio del turno sono ormai già archiviati. Reduci dalla vittoria nel derby contro lo United, i Citizens cercheranno di ottenere un’altra vittoria per continuare il loro grande stato di forma. Pep Guardiola sicuro del pass per i quarti di finale, farà sicuramente un po’ di turnover in vista dei prossimi impegni. Uno dei big a dover riposare sarà sicuramente Kevin De Bruyne, diffidato e a rischio squalifica per il prossimo turno.

Inizialmente pescata come avversaria della Juventus, nel secondo sorteggio non è andata affatto bene ai lusitani costretti a doversela vedere contro una delle candidate alla vittoria di questa Champions. Dopo la pesante sconfitta dell’andata, la squadra guidata da Ruben Amorim cercherà comunque di uscire a testa alta dall’Etihad evitando di commettere gli stessi errori difensivi dell’ultimo incontro. In piena lotta per il titolo in Primeira Liga, i biancoverdi a partire da domani potranno concentrarsi unicamente sul campionato.

Manchester City-Sporting Lisbona, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Egan-Riley, Stones, Laporte, Zinchenko; Gündogan, Fernandinho, Bernardo Silva; Foden, Gabriel Jesus, Sterling.

PANCHINA: Carson, Slicker, Mbete, Grealish, Rodri, McAtee, Kayky, De Bruyne, Edozie, Delap, Mahrez.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

SPORTING LISBONA (3-4-2-1): Adán; Inácio, Coates, Neto; Porro, Ugarte, Tabata, Reis; Pablo Sarabia, Paulinho; Slimani.

PANCHINA: André Paulo, Virgínia, Feddal, Vinagre, Essugo, Esgaio, Veiga, Nuno Santos, Ribeiro, Edwards.

ALLENATORE: Ruben Amorim.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui