Manchester City-Tottenham, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Manchester City-Tottenham, sfida valevole per il recupero della 7° giornata di Premier League. Dirigerà l’incontro l’arbitro Mike Dean. Calcio d’inizio alle 21 all’Etihad Stadium di Manchester.

Reduci entrambi da due sconfitte nell’ultimo turno rispettivamente contro Manchester United e Arsenal, Manchester City e Tottenham non possono più sbagliare. Gli uomini di Guardiola al momento occupano la seconda posizione inseguendo i Gunners avanti di 8 punti. Uscendo dal rettangolo di gioco con un successo questa sera, significherebbe riaprire il campionato mettendo pressione alla capolista. A guidare i Citizens sarà Haaland. A secco nell’ultima giornata, il fuoriclasse norvegese è chiamato a trascinare i suoi a suon di gol in quello che sarà anche un duello tra bomber con Harry Kane.

Chi sta vivendo una stagione piuttosto altalenante è il Tottenham. La sconfitta nel North London Derby ha allungato la distanza degli Spurs dal quarto posto che ora dista 5 punti. Se i padroni di casa sono costretti a vincere per sperare nella vittoria della Premier, così gli ospiti non possono fallire l’obiettivo ChampionsAntonio Conte questa sera è chiamato ad uscire dal campo con i tre punti per non peggiorare la sua posizione. Servirà il miglior Tottenham per avere la meglio sui campioni d’Inghilterra in carica.

Manchester City-Tottenham, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Lewis, Akanji, Stones, Aké; Gündogan, Rodri, Grealish; Mahrez, Haaland, Álvarez. 

PANCHINA: Ortega, Cancelo, Walker, Laporte, Ruben Dias, De Bruyne, Phillips, Bernardo Silva, Foden.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson Royal, Bentancur, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Son; Kane.

PANCHINA: Forster, Lenglet, Sánchez, Tanganga, Sessegnon, Bissouma, Mata Sarr, Doherty, Richarlison.

ALLENATORE: Antonio Conte.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui