Ha parlato alla vigilia della gara contro il Manchester City, il tecnico dell’Olympique Lione Rudi Garcia, soffermandosi su questa sfida. L’ex allenatore della Roma che cercherà di fare un’altra impresa, dopo aver battuto a sorpresa la Juventus nel turno precedente.
Rudi Garcia sulla gara contro il Manchester City
“Manchester City? Come a Torino, sappiamo che i favoriti sono i nostri avversari loro sono stati costruiti per vincere la Champions. Con tutta l’umiltà che ci serve abbiamo ambizione di raggiungere la semifinale”.
Per quanto riguarda la vittoria contro la Juventus
“L’aver passato il turno ci ha dato fiducia, ha dimostrato che in due partite possiamo competere con le grandi di Europa con il City sarà una gara secca, speriamo di avere più possibilità di passare il turno sapendo che i due primi quarti di finale hanno rimesso in discussione le gerarchie”.
Rudi Garcia sull’effetto sorpresa e su Sarri
“L’Atalanta era quasi qualificata al 90′ e il Lipsia ha eliminato l’Atletico Madrid. Speriamo che anche nel nostro caso a passare sia la sfavorita. Esonero Sarri? Non è su un risultato che si decidono certe cose. Posso solo essere solidale con gli altri allenatori, perché facciamo un mestiere difficile. Dobbiamo essere una cosa solo per aiutarsi e sostenersi.”