Manchester City-Olympique Lione, le parole di Rudi Garcia alla vigilia

0

Ha parlato alla vigilia della gara contro il Manchester City, il tecnico dell’Olympique Lione Rudi Garcia, soffermandosi su questa sfida. L’ex allenatore della Roma che cercherà di fare un’altra impresa, dopo aver battuto a sorpresa la Juventus nel turno precedente.

Rudi Garcia sulla gara contro il Manchester City

Manchester City? Come a Torino, sappiamo che i favoriti sono i nostri avversari loro sono stati costruiti per vincere la Champions. Con tutta l’umiltà che ci serve abbiamo ambizione di raggiungere la semifinale”.

Per quanto riguarda la vittoria contro la Juventus

L’aver passato il turno ci ha dato fiducia, ha dimostrato che in due partite possiamo competere con le grandi di Europa con il City sarà una gara secca, speriamo di avere più possibilità di passare il turno sapendo che i due primi quarti di finale hanno rimesso in discussione le gerarchie”. 

Rudi Garcia sull’effetto sorpresa e su Sarri

“L’Atalanta era quasi qualificata al 90′ e il Lipsia ha eliminato l’Atletico Madrid. Speriamo che anche nel nostro caso a passare sia la sfavorita. Esonero Sarri? Non è su un risultato che si decidono certe cose. Posso solo essere solidale con gli altri allenatori, perché facciamo un mestiere difficile. Dobbiamo essere una cosa solo per aiutarsi e sostenersi.”

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui