Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Manchester United-Atalanta, match valido per la terza giornata del gruppo F di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21.00 ad Old Trafford. In classifica ci sono in testa i nerazzurri con 4 punti, seguiti da Manchester United e Young Boys a 3. Fanalino di coda il Villarreal con 1 solo punto.
I Red Devils guidati da Ole Gunnar Solskjaer non stanno attraversando un periodo positivo in Premier League. Sono lontani dalla vetta del Chelsea, e la vittoria manca dal 19 settembre. Nell’ultima gara è arrivata una pesante sconfitta sul campo del Leicester. Il tecnico norvegese si affida al collaudato 4-2-3-1, con Ronaldo schierato come unica punta.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si trova al sesto posto in Serie A. Nell’ultima gara è arrivata una convincente vittoria contro l’Empoli. Per la gara di stasera il tecnico dei nerazzurri conferma il collaudato 3-4-2-1, con alcune variazioni rispetto all’undici titolare. In difesa, al posto dell’indisponibile Toloi gioca De Roon. Il suo posto in mediana è preso da Koopmeiners. Sulle fasce giocano Maehle e Zappacosta. A supporto dell’unica punta Muriel ci saranno Pasalic e Ilicic.
A dirigere il match sarà il polacco Marciniak, assistito dai connazionali Sokolnicki e Listkiewicz. Quarto uomo Musial, al VAR Kwiatkowski e Fritz.
Manchester United-Atalanta, le formazioni ufficiali
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): 1 De Gea; 29 Wan-Bissaka, 2 Lindelof, 5 Maguire, 23 Shaw; 39 McTominay, 17 Fred; 11 Greenwood, 18 Bruno Fernandes, 10 Rashford; 7 Ronaldo.
PANCHINA: Heaton, Henderson, Bailly, Mata, Martial, Lingard, Cavani, Matic, Van de Beek, Elanga, Pogba.
ALLENATORE: Ole Gunnar Solskjaer
ATALANTA (3-4-2-1): 1 Musso; 15 De Roon, 28 Demiral, 6 Palomino; 77 Zappacosta, 7 Koopmeiners, 11 Freuler, 3 Maehle; 88 Pasalic, 72 Ilicic; 9 Muriel.
PANCHINA: Rossi, Sportiello, Pezzella, Scalvini, Lovato, Miranchuk, Zapata, Malinovskyi., Piccoli.
ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.