Manchester United-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Manchester United-Bayern Monaco, sfida valevole per la 6° e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro norvegese Espen Eskas, coadiuvato come assistenti dai connazionali Engan e Bashevkin, e dal quarto uomo Saggi. VAR e AVAR saranno rispettivamente gli olandesi van Boekel e Ruperti. Calcio d’inizio alle ore 21 ad Old Trafford.

Una partita da dentro o fuori per il Manchester United questa sera. All’ultimo posto nel gruppo A con appena 4 punti guadagnati, la squadra di ten Hag è costretta a vincere quest’oggi per sperare nella qualificazione, aspettando il risultato di Copenhagen-Galatasaray. Reduce da un andamento stagionale piuttosto deludente in tutte le competizioni, i Red Devils hanno sprecato una grossa chance nell’ultimo turno pareggiando 3-3 in casa del Galatasaray. Avanti di due gol, la compagine inglese si è fatta rimontare per ben due volte andando incontro ad un pareggio dal sapore di sconfitta. Reduci dal pesante passo falso in Premier contro il Bournemouth, non ci sono buoni auspici per United.

Già sicuro del primo posto nel girone da due giornate, il Bayern Monaco non ha nulla da dire in vista del match in programma fra pochi minuti, se non giocare un brutto scherzo ai padroni di casa. I bavaresi, inoltre, sono stati fermati sul punteggio di 0-0 dal Copenhagen nell’ultima giornata, e per questo non avranno nemmeno le giuste motivazioni per puntare a chiudere la prima fase a punteggio pieno. Non ci si aspetta grande turnover da parte di Tuchel, per una squadra che deve assolutamente riscattarsi dopo la sconfitta per 5-1 subita in Bundesliga dall’Eintracht.

Manchester United-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Maguire, Varane, Shaw; McTominay, Amrabat; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund.

PANCHINA: Bayindir, Heaton, Reguilón, Pellistri, Wan-Bissaka, Evans, Mainoo, Gore, Mejbri, Hugill.

ALLENATORE: Erik ten Hag.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Sané; Kane.

PANCHINA: Peretz, Choupo-Moting, Guerreiro, Müller, Laimer, Tel, Krätzig, Pavlovic.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui