Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Manchester United-Brentford, posticipo della 35a giornata di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 21 ad Old Trafford. Arbitro dell’incontro sarà Chris Kavanagh.
I Red Devils sembrano ormai fuori dalla lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Infatti si trovano al sesto posto con 55 punti, lontani 8 punti dell’Arsenal quarto. Nella scorsa giornata è arrivato un pareggio in rimonta contro il Chelsea, con la rete di Cristiano Ronaldo. Però sono le due precedenti a pesare molto per lo United. La squadra è stata battuta molto nettamente da Arsenal e Liverpool, ed ha visto svanire le sue ambizioni. Sono molte le assenze per la squadra di Ragnick, che a centrocampo si affida al veterano Mata. Ronaldo agirà da prima punta, supportato da. .
Il Brentford si trova a quota 40 punti, e vede ormai vicina la salvezza. Sono 8 i punti di vantaggio sull’Everton terzultimo, nonostante la vittoria dei Tofees sul Chelsea. Il tecnico Thomas Frank si affida al talento di Eriksen a centrocampo, che ha letteralmente svoltato la stagione dei Bees dal suo arrivo a febbraio. In avanti confermato il bomber Toney, autore già di 12 reti in campionato.
Manchester United-Brentford, le formazioni ufficiali
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Diogo Dalot, Varane, Lindelof, Alex Telles; Matic, McTominay; Mata, Bruno Fernandes, Elanga; Cristiano Ronaldo.
PANCHINA: Jones, Garnacho, Fernandez, Henderson, Cavani, Fred, Lingard, Rashford, Bailly.
ALLENATORE: Ralf Ragnick.
BRENTFORD (3-5-2): Raya; Rasmussen, Jansson, Sørensen; Ajer, Janelt, Nørgaard, Eriksen, Henry; Mbeumo, Toney.
PANCHINA: Jensen, Dasilva, Sissa, Jeanvier, Così, Baptiste, Stevens, Fernandez, Coombes.
ALLENATORE: Thomas Frank.