Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Manchester United-Burnley, match valido per la 20a giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21.15 ad Old Trafford. Arbitro del match sarà Jonathan Moss
I Red Devils guidati dal neo allenatore Ralf Ragnick si trovano al settimo posto in campionato con 28 punti. Rispetto al quanto posto attualmente occupato dell’Arsenal, si trova a 7 punti di distacco. Però sono due le gare in meno rispetto ai Gunners. il tecnico tedesco é ancora imbatttuto nella sua avventura inglese, con due vittorie e due pareggi. Nelle ultime due uscite stagionali sono arrivate una vittoria sul Norwich e uno stentato pareggio con il Newcastle.
Il Burney si trova al 18o posto in classifica con soli 11 punti. Sono però ben 18 giorni senza gare per i Clarets, tra partite sospese per il Covid e la nevicata che ha colpito la città. La squadra di Sean Dyche spera di farsi trovare pronta dopo un così lungo periodo di stop.
Manchester United-Burnley, le formazioni ufficiali
MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Tea; Wan Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Sancho, McTominay, Matic, Greenwood; Cavani, Ronaldo.
PANCHINA: Elenca, Van De Beek, Telles, Henderson, Varane, Fred, Lingard, Rashford, Dalot.
ALLENATORE: Ralf Ragnick.
BURNLEY (4-4-2): Hennessey; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Lennon.
PANCHINA: Stephens, Collins, Pieters, Norris, Bardsley, Vydra, Thomas.
ALLENATORE: Sean Dyche.