Manchester United-Chelsea, le formazioni ufficiali

0

La 32^ giornata di Premier League trova finalmente il suo epilogo con il big match tra Manchester United e Chelsea, di cui a breve vi presenteremo le formazioni ufficiali. Nella meravigliosa cornice di “Old Trafford” tra il tepore di fine maggio, va in scena il duello numero 62 tra due delle squadre dominatrici d’Inghilterra dell’ultimo ventennio, che però, nei precedenti 5 faccia a faccia, non sono mai andati oltre il pareggio. Vediamo cosa ci riserva l’appuntamento odierno, con le due compagini che arrivano con ambizioni e stati d’animo diametralmente opposti.

I padroni di casa, in caso di vittoria, blinderanno definitivamente il proprio posto tra le prime quattro che vale l’accesso alla prossima Champions League. I Red Devils arrivano da una positiva ripresa, perché dopo due sconfitte consecutive sono arrivati altrettanti successi contro Wolverhampton e Bournemouth. Per di più mantenendo, in ambo le occasioni, la porta inviolata e dovendo fare a meno del capocannoniere Marcus Rashford. Il numero 10 è però tornato ad allenarsi in settimana ed è tra i convocati. Partirà dalla panchina.

Il Chelsea, invece, da tempo ormai fuori dalla lotta per l’Europa e relegato nella parte destra della classifica, deve provare a chiudere in maniera decorosa questa disastrosa stagione. Compito non facile se nelle ultime tre partite di campionato ti ritrovi di fronte, rispettivamente, Manchester City, Manchester United e Newcastle! A ciò si aggiunga un’infermeria piena zeppa di nomi pesanti. Badiashile, Chilwell, James e Mount sono ancora totalmente indisponibili, mentre precarie rimangono anche le condizioni dei vari Kovacić, Kanté e Cucurella, che non vanno neanche in panchina.

Dirige l’incontro il signor Stuart Atwell, coadiuvato dagli assistenti Ian Hussin e Richard West. Il quarto uomo è Anthony Taylor. Sala VAR affidata a Michael Salisbury con l’ausilio di Steve Meredith. Calcio d’inizio alle ore 21:00 (CET), la partita è visibile sul canale 203 di SKY. Possiamo passare ora in rassegna le formazioni ufficiali di Manchester United-Chelsea.

Manchester United-Chelsea, le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): 1 De Gea; 29 Wan-Bissaka 2 Lindelof, 19 Varane, 23 Shaw; 8 Casemiro, 14 Eriksen; 25 Sancho, 8 Bruno Fernandes, 21 Antony; 9 Martial.

PANCHINA: Butland, Dalot, Maguire, Malacia, Fred, McTominay, Garnacho, Weghorst, Rashford.

ALLENATORE: Erik ten Hag.

CHELSEA (4-3-3): 1 Kepa; 67 Hall, 33 W. Fofana, 14 Chalobah, 28 Azpilicueta; 23 Gallagher, 5 Enzo Fernández, 30 Chukwuemeka; 31 Madueke, 29 Havertz, 15 Mudryk.

PANCHINA: Mendy, Gilchrist, Koulibaly, Thiago Silva, Loftus-Cheek, João Felix, Pulisic, Ziyech, D. Fofana.

ALLENATORE: Frank Lampard. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui