Manchester United-Liverpool, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Manchester United-Liverpool, sfida che chiude la terza giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Michael Oliver. Calcio d’inizio alle ore 21:00 ad Old Trafford

Uno dei big match più attesi dell’anno quello chiuderà questo terzo turno di Premier. Reduci da un inizio di stagione deludente, Manchester United e Liverpool sono alla ricerca della prima vittoria in campionato. I padroni di casa arrivano a questo importante impegno dopo la pesante sconfitta per 4-0 in casa del Brentford. Dopo essere caduti in casa contro il Brighton, i Red Devils non sono riusciti a reagire nonostante avessero davanti avversari di livello inferiore. In attesa di capire come si evolverà la questione Cristiano Ronaldo, lo United ha chiuso l’affare Casemiro e pare essere molto vicino all’arrivo di Antony dall’Ajax. Davanti al calore dei propri tifosi, la squadra guidata da Erik ten Hag dovrà dimostrare tutto il proprio valore uscendo dal campo con i tre punti per scacciare le critiche.

Situazione non facile nemmeno per il Liverpool. Gli uomini di Klopp hanno racimolato appena due punti fino ad ora pareggiando contro Fulham e Crystal Palace. Pesante questa sera sarà l’assenza di Darwin Núñez espulso nell’ultima partita e autore già di due gol. A guidare i Reds alla vittoria ci penserà sicuramente il fuoriclasse egiziano Salah in gol nella prima giornata. La finalista dell’ultima edizione di Champions League non può permettersi un altro passo falso.

Manchester United-Liverpool, le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Vararne, Lisandro Martínez, Malacia; Eriksen, McTominay; Elanga, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.

PANCHINA: Heaton, Wan-Bissaka, Maguire, Shaw, Fred, van de Beek, Cristiano Ronaldo, Garnacho, Martial.

ALLENATORE: Erik ten Hag.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Elliott; Salah, Firmino, Luis Díaz.

PANCHINA: Davies, Adrián, Phillips, Tsimikas, van den Berg, Bajcetic, Fabio Carvalho, Clark, Fabinho.

ALLENATORE: Jürgen Klopp.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui