Manchester United-Milan, le formazioni ufficiali: Leao dal 1′

0
Manchester United-Milan, le formazioni ufficiali: Leao dal 1′

Riportiamo le formazioni ufficiali di Manchester United-Milan, sfida di lusso valida per gli ottavi di andata di Europa League. Calcio d’inizio all’Old Trafford alle ore 18:55.

I Red Devils si presentano a questa sfida in sapore Champions dopo aver battuto i cugini del City per 0-2, confermando il secondo posto in Premier League a quota 54. La vetta, però, dista 14 punti: l’obiettivo, ormai, sembra conservare la postazione attuale. La sconfitta, in ogni modo, non arriva da fine gennaio contro lo Sheffield United. Nello scorso turno, è stata liquidata la Real Sociedad: 0-4 all’andata e 0-0 nel replay. Solskjaer dovrà rinunciare a Rashford, Van de Beek, Pogba, De Gea, Cavani e Jones. 4-2-3-1 il modulo: Henderson in porta, cerniera difensiva composta da Wan-Bissaka, Bailly, Maguire e Alex Telles. In mediana ruotano McTominay e Matic, mentre sulla trequarti James, Bruno Fernandes e Martial sostengono l’unica punta Greenwood.

Anche i rossoneri sono attualmente la seconda forza in Serie A, confermandosi con lo 0-2 sul Verona. l’Inter dista sei punti e la zona Europa è sempre più viva. Ritrovata la fiducia, il Milan dovrà probabilmente affrontare l’ostacolo più ostico. Il tutto dopo aver strappato una sofferta qualificazione alla Stella Rossa, con un 2-2 a Belgrado e un 1-1 a San Siro. Pioli deve ancora fare a meno dei pilastri Ibrahimovic, Calhanoglu, Bennacer, ai quali si sono aggiunti Rebic, Theo Hernandez, Romagnoli Mandzukic. Schieramento a specchio per l’ex tecnico parmense: G. Donnarumma tra i pali, davanti a lui Calabria, Kjaer, Tomori e Daloti. Kessié e Meité a centrocampo, mentre Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic fluttuano dietro a Leao.

Il direttore di gara è lo sloveno Slavko Vincic, assistito da Klancnik e Kovacic. Jug è il quarto uomo, mentre al VAR troviamo Dankert, assistito da Praprotnik. Seguono le formazioni ufficiali di Manchester United-Milan.

Manchester United-Milan, le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Alex Telles; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Martial; Greenwood.

PANCHINA: Grant, Bishop, Lindelof, Fred, Diallo, Shaw, Williams, Tuanzebe, Shoretire.

ALLENATORE: Ole Gunnar Solskjaer.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meité, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Leao.

PANCHINA: Tatarusanu, A. Donnarumma, Castillejo, Tonali, Kalulu, Tonin, Gabbia.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui