Manchester United-Tottenham, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Manchester United-Tottenham, match valevole per la 12a giornata di Premier League. Dirigerà l’incontro l’arbitro Simon Hooper. Calcio d’inizio ore 21:15 all’Old Trafford di Manchester.

Questo 12o turno di Premier ha in programma il big match tra Manchester United e Tottenham. Rispettivamente in quinta e terza posizione, le due compagini si daranno battaglia per uscire dal rettangolo di gioco con i tre punti. Ancora alla ricerca di una continuità di risultati, il Manchester United arriva a questo impegno dopo il deludente pareggio casalingo a reti bianche contro il Newcastle. La squadra di Erik te Hag nonostante un mercato faraonico, è ancora alla ricerca di una chiara identità. Dopo aver sconfitto fino ad ora rivali storiche del calibro di Arsenal e Liverpool, i Red Devils proveranno a fare un’altra vittima illustre per risalire la classifica e avvicinarsi alla zona Champions.

In un grande momento di forma, il Tottenham pare non abbia alcuna intenzione di fermarsi! Dopo la sconfitta nel derby contro l’Arsenal, gli uomini di Antonio Conte hanno racimolato tre successi di fila tra campionato e Champions League. Successi questi, che hanno permesso ai londinesi di avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi, e di consolidare il terzo posto in Premier a quattro punti di distanza dai Gunners. In una gara come quella di questa sera dal pronostico incerto, gli Spurs proveranno ad avere la meglio contro una rivale prestigiosa ottenendo una rivincita. Nella scorsa stagione, infatti, lo United riuscì a guadagnare i tre punti grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo. A nulla per gli ospiti servirono i gol di Kane e l’autogol di Maguire.

Manchester United-Tottenham, le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Lisandro Martínez, Shaw; Fred, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.

PANCHINA: Heaton, Malacia, Lindelöf, Elanga, Pellistri, McTominay, Eriksen, Cristiano Ronaldo, Garnacho.

ALLENATORE: Erik ten Hag.

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Romero, Dier, Davis; Doherty, Bentancur, Bissouma, Hojbjerg, Perisic; Son, Kane.

PANCHINA: Forster, Lenglet, Sanchez, Tanganga, Spence, Sessegnon, Skipp, Gil, Lucas Moura.

ALLENATORE: Antonio Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui