Manchester United-Villarreal, le formazioni ufficiali: Sancho titolare

0

Alle 21:00 (orario italiano) di questa sera andrà in scena una partita importante per stabilire le gerarchie del girone F di Champions League. Da poco sono state infatti comunicate le formazioni ufficiali di Manchester United-Villarreal che scenderanno in campo dal 1′ ad Old Trafford. Ad osservare in tv la sfida ci sarà sicuramente l’Atalanta di Gasperini, che nel prossimo turno farà visita proprio allo United di Solskjær.

I Red Devils arrivano alla sfida dopo la sconfitta a sorpresa con lo Young Boys, propiziata dall’espulsione di Wan-Bissaka nel primo tempo. Gli elvetici, in superiorità numerica, hanno infatti ribaltato una partita che si era messa bene per lo United grazie alla rete del neo-acquisto Cristiano Ronaldo. In patria invece il Manchester ha ottenuto buoni risultati in avvio di campionato, anche se nell’ultimo periodo sembra aver vissuto una leggera flessione. Dopo l’eliminazione dalla EFL Cup ad opera del West Ham è arrivato infatti il passo falso casalingo con l’Aston Villa. Contro il Villarreal, Solskjær si affida al solito Pogba, con SanchoBruno Fernandes e Greenwood alle spalle dell’unica punta CR7. Difesa rivoluzionata a causa delle numerose assenze: via libera a Dalot, Lindelof e Alex Telles.

Il Sottomarino Giallo, campione in carica dell’Europa League, arriva in terra inglese dopo il pareggio al 1º turno con l’Atalanta (2-2): una rete di Gosens all’83’ ha riequilibrato in extremis una sfida che sembrava ormai compromessa per i nerazzurri. Nella Liga i ragazzi di Emery non stanno brillando: finora sono stati 5 i pareggi, a fronte dell’unica vittoria ottenuta al penultimo turno. Il Villarreal sembra avere non poche difficoltà soprattutto in fase offensiva: dei 6 gol messi a segno in altrettante gare, 4 sono arrivati proprio nella partita vinta contro l’Elche, mentre addirittura 4 partite si sono concluse a reti inviolate. Per invertire questo trend negativo, Emery schiera Paco Alcácer, affiancato da Pino e Danjuma. Dietro non si toccano i titolari abituali.

Manchester United-Villarreal, le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Lindelöf, Alex Telles; McTominay, Pogba; Sancho, Bruno Fernandes, Greenwood; C. Ronaldo.

PANCHINA: Heaton, Henderson, Bailly, Fred, Lingard, Mata, Matić, Van de Beek, Cavani, Elanga, Martial.

ALLENATORE: Ole Gunnar Solskjær.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Alberto Moreno; Trigueros, Capoue, Parejo; Pino, Alcácer, Danjuma.

PANCHINA: Jörgensen, Asenjo, Mario Gaspar, Iborra, Estupinán, Dia, Pena, Mandi, Moi Gomez, Pedraza, Iosifov, Filip. 

ALLENATORE: Unai Emery.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui