Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Manchester United-Wolverhampton, match valido per la 21a giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18.30 ad Old Trafford. Il direttore di gara sarà Mike Dean.
I Red Devils guidati dal neo allenatore Ralf Ragnick si trovano in piena lotta per il quarto posto. Infatti sono a 4 punti dell’Arsenal, ma con due partite in meno. Proprio la sconfitta all’ultimo respiro dei Gunners contro il City può far ulteriormente avvicinare lo United. Nella scorsa giornata è arrivata una convincente vittoria contro il Burnley, la prima volta per Ragnick in cui la squadra riesce a segnare tre reti.
Il Wolverhampton si trova al nono posto in classifica, molto lontano dalle posizioni di vertice. Però i Wolves hanno un lodevole primato: infatti sono la seconda miglior difesa del campionato, dietro solo alla corazzata Manchester City. Non scendono però in campo dal 19 dicembre, a causa dei rinvii per Covid dei match con Watford e Arsenal.
Manchester United-Wolverhampton, le formazioni ufficiali
MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Wan-Bissaka, Jones, Maguire, Shaw; Greenwood, McTominay, Matic, Sancho; Ronaldo, Cavani.
PANCHINA: Lingard, Elanga, Van De Beek, Telles, Henderson, Dalot, Bruno Fernandes, Fred, Rashford.
ALLENATORE: Ralf Ragnick.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): José Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Marcal; Trincao, Jimenez, Podence.
PANCHINA: Hoever, Nouri, Jordao, Fabio Silva, Ruddy, Dendoncker, Adama Traoré, Cundle, Bueno.
ALLENATORE: Bruno Lage.