Mané-Bayern Monaco: accordo raggiunto con il Liverpool

0

Il Bayern Monaco è sempre più vicino a chiudere il colpo Sadio Mané. Dopo aver acquistato Mazraoui e Gravenberch dall’Ajax, i bavaresi si stanno dimostrando in questo inizio di calciomercato, una delle squadre più attive. L’esterno d’attacco senegalese, come riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, sarà in Germania martedì per sottoporsi alle visite mediche e iniziare una nuova fase della sua carriera.

Mané-Bayern Monaco: in arrivo il sostituto di Lewandowski

Come dichiarato sempre da Fabrizio Romano, Mané passerà dal Liverpool al Bayern con un’operazione a titolo definitivo da 32 milioni di euro + 6 di bonus facilmente raggiungibili. Il senegalese, inoltre, firmerà un contratto che lo legherà ai bavaresi per i prossimi tre anni. In questa maniera la compagine tedesca, si è assicurata il probabile sostituto di Robert Lewandowski. Il fuoriclasse polacco, a scadenza 2023, ha infatti mostrato alla dirigenza la sua volontà di cambiare aria.

Mané-Bayern Monaco: accordo raggiunto con il Liverpool

Dopo ben sei stagioni al Liverpool, Mané è pronto ad accettare una nuova sfida. Arrivato nell’agosto del 2016 dal Southampton per un cifra intorno ai 41,2 milioni di euro, l’esterno senegalese ha fatto la storia dei Reds. Con questa maglia, infatti, l’ex Salisburgo ha messo a segno 120 gol in 269 presenze vincendo sei trofei. Proprio per la grande importanza del calciatore nello scacchiere tattico, inoltre, il Liverpool ha deciso di puntare sul talento uruguayano Darwin Núñez preso dal Benfica. Arrivato alla fine di un ciclo importante con la squadra guidata da Klopp, il senegalese si trasferirà al Bayern alla ricerca ancora una volta di un ruolo da protagonista, prendendo l’eredità di Lewandowski.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui