Marsiglia-Eintracht, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Marsiglia-Eintracht, match valevole per la 2a giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro spagnolo José María Sánchez, coadiuvato come assistenti dai connazionali Cabañero e Prieto, e dal quarto uomo Cuadra Fernández. VAR e AVAR saranno rispettivamente Munuera e l’italiano Guida. Calcio d’inizio alle 21:00 all’Orange Velodrome di Marsiglia.

Entrambe reduci da due pesanti sconfitte nel primo turno dei gironi, Marsiglia ed Eintracht hanno subito la possibilità di riscattarsi. Dopo un inizio di Ligue 1 al di sopra delle aspettative da parte della squadra guidata da Igor Tudor, l’OM ha subito la prima sconfitta sul campo del Tottenham. In dieci per tutta la ripresa a causa del rosso diretto ai danni di Mbemba, la compagine francese è caduta col punteggio di 2-0 con Richarlison autore di una doppietta. L’importante successo casalingo ottenuto in campionato contro il Lille potrebbe dare agli uomini di Tudor maggiore consapevolezza in vista della gara di questa sera. La spinta del pubblico del Velodrome sarà necessaria per aiutare la squadra a racimolare i primi tre punti.

Vincitori in carica dell’Europa League, ci si aspettava molto dall’Eintracht nella prima giornata. La squadra guidata da Oliver Glasner, invece, ha subito un netto 3-0 in casa contro lo Sporting Lisbona. Decisive per i lusitani sono state le reti messe a segno da Edwards, Trincao e Nuno Santos contro un Eintracht incapace di reagire e in difficoltà. Momento non facile quello dei tedeschi come dimostrato anche dalla sconfitta interna in Bundesliga subita dal Wolfsburg. Perdere questa sera potrebbe mettere a serio rischio l’obiettivo qualificazione al prossimo turno.

Marsiglia-Eintracht, le formazioni ufficiali

MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau López; Bailly, Balerdi, Kolasinac; Clauss, Rongier, Veretout, Nuno Tavares; Payet, Gerson; Sánchez.

PANCHINA: Ngapandouetnbu, Blanco, Kaboré, Guendouzi, Gueye, Harit, Suárez, Ünder.

ALLENATORE: Igor Tudor.

EINTRACHT (4-2-3-1): Trapp; Jakic, Tuta, Ndicka, Knauff; Hasebe, Sow; Lindstrom, Götze, Kamada; Kolo Muani.

PANCHINA: Ramaj, Grahl, Smolcic, Chandler, Rode, Dina Ebimbe, Alario, Santos Borré, Alidou.

ALLENATORE: Oliver Glasner.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui