Marsiglia-Manchester City, le formazioni ufficiali

0
Marsiglia-Manchester City, le formazioni ufficiali

Sconfitto alla prima giornata dei gironi di Champions League contro l’Olympiacos, il Marsiglia ci riprova questa sera ma dovrà fare i conti con il Manchester City (di seguito le formazioni ufficiali), strafavorito per il primato del gruppo C. I francesi vogliono conquistare punti preziosi per non compromettere già il cammino verso la qualificazione agli ottavi di finale, che i transalpini non raggiungono dalla stagione 2011/12. La squadra di Villas Boas è reduce comunque da un periodo positivo in campionato con cinque risultati utili e due vittorie consecutive: la vetta occupata da Lille e Paris Saint Germain dista soltanto tre lunghezze. Non c’è alcun precedente tra Marsiglia e inglesi, sarà il primo incontro ufficiale in assoluto.

Parte col favore del pronostico il Manchester City, ancora di più dopo il successo nel primo turno contro il Porto: un rigore di Aguero e le reti di Gundogan e Ferran Torres hanno ribaltato il vantaggio lusitano di Luis Diaz. I Citizens sono stati sorteggiati in un gruppo non particolarmente impegnativo, pur partendo in seconda fascia. In campionato la squadra di Guardiola non riesce ancora a ingranare: nelle ultime quattro partite è arrivata una sola vittoria, e nell’ultimo turno il City si è fermato sul pareggio contro il West Ham. La vetta occupata dall’Everton è distante cinque punti ma i Citizens hanno ancora una gara da recuperare.

Squadra arbitrale tutta tedesca: dirige l’incontro Tobias Stieler, assistito da Mike Pickel e Christian Gittelmann. Quarto uomo Florian Badstübner, al VAR Sascha Stegemann e AVAR Harm Osmers. Fischio d’inizio ore 21,00 allo stadio “Velodrome” di Marsiglia.

Marsiglia-Manchester City, le formazioni ufficiali

MARSIGLIA (3-4-3): 30 Mandanda; 5 Balerdi, 3 Álvaro, 5 Ćaleta-Car; 2 Sakai, 4 Kamara, 21 Rongier, 18 Amavi; 17 Cuisance, 26 Thauvin, 7 Radonjić.

PANCHINA: 1 Ngapandouentnbu, 16 Pelé, 6 Strootman, 8 Sanson, 9 Benedetto, 10 Payet, 11 Luis Henrique, 22 Gueye, 23 Ake, 25 Nagatomo, 28 Germain.

ALLENATORE: Andrè Villas-Boas.

MANCHESTER CITY (4-3-1-2): 31 Ederson; 2 Walker, 3 Ruben Dias, 14 Laporte, 11 Zinchenko; 8 Gündoğan, 16 Rodri, 21 Ferrán Torres; 17 De Bruyne; 47 Foden, 7 Sterling.

PANCHINA: 13 Steffen, 33 Carson, 5 Stones, 20 Bernardo Silva, 26 Mahrez, 27 João Cancelo, 50 E. García, 61 Nmecha, 69 Doyle, 78 Harwood-Bellis, 80 Palmer, 82 Bernabe.

ALLENATORE: Josep Guardiola.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui