Riportiamo le formazioni ufficiali di Marsiglia-Monaco, gara valevole per la 27a giornata di Ligue 1. Arbitro dell’incontro sarà Antony Gautier. Calcio d’inizio ore 20:45 all’Orange Velodrome di Marsiglia.
La partita che chiude questo turno di Ligue 1, vede incontrarsi due squadre blasonate in un big match che si prospetta essere divertente ed equilibrato. Rispettivamente al terzo e al decimo posto, Marsiglia e Monaco si daranno battaglia per continuare a lottare per i propri obiettivi stagionali. All’andata, ad avere la meglio fu la squadra di Sampaoli grazie alla doppietta di Bamba Dieng. L’OM questa sera, proverà a bissare il bel successo dell’andata tornando alla vittoria che manca dal 13 febbraio sul campo del Metz. I padroni di uscendo dal campo con i tre punti, supererebbero in classifica il Nizza al secondo posto, vittorioso ieri ai danni del PSG, consolidando così la zona Champions.
Continua invece a deludere il Monaco in questa stagione. Anche con l’arrivo in panchina di Philippe Clement, la compagine del Principato continua ad avere un andamento altalenante, e la distanza dalla qualificazione alle prossime coppe europee aumenta sempre di più col passare delle giornate. Dopo il successo casalingo nel big match contro il Lione, i monegaschi in campiono hanno racimolato appena due punti negli ultimi tre impegni, perdendo all’ultima giornata nel recupero contro il Reims.
Olympique Marsiglia-Monaco, le formazioni ufficiali
OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-1-2): Pau López; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Guendouzi, Kamara, Gerson; Payet; Bakambu, Milik.
PANCHINA: Mandanda, Balerdi, Lirola, Gueye, Harit, Kolasinac, Bamba Dieng, de la Fuente, Luís Henrique.
ALLENATORE: Jorge Sampaoli.
MONACO (4-4-2): Nübel; Vanderson, Disasi, Badiashille, Caio Henrique; Gelson Martins, Fofana, Tchouaméni, Jean Lucas; Volland, Ben Yedder.
PANCHINA: Mannone, Sidibé, Matsima, Aguilar, Diop, Golovin, Jakobs, Matazo, Boadu.
ALLENATORE: Philippe Clement.