Marsiglia-Olympiacos, le formazioni ufficiali: Payet titolare

0

Marsiglia-Olympiacos è la sfida tra i due peggiori attacchi della Champions League fino a questo momento, zero gol segnati contro uno (di seguito le formazioni ufficiali). I francesi sono già fuori dai giochi per gli ottavi di finale, non avendo conquistato alcun punto dopo quattro giornate della fase a gironi: assieme ai danesi del Midtjylland, la squadra di Villas-Boas è l’unica a non aver fatto punti e la sola a non aver segnato ancora un gol, subendone invece nove. Un cammino finora negativo che ha allungato a 13 la serie di sconfitte consecutive per il Marsiglia in Champions League, secondo record peggiore nella competizione. L’unica speranza resta il terzo posto, porta per l’Europa League.

Non è andata tanto meglio all’Olympiacos, che in quattro giornate ha vinto una sola volta proprio nella gara di andata contro i francesi, con un gol decisivo di Hassan nel finale. E’ l’unica rete segnata dai greci in questa fase a gironi, mentre nel doppio confronto con il Manchester City e nel match con il Porto la porta degli avversari è rimasta sempre inviolata. A differenza del Marsiglia, la squadra di Pedro Martins ha ancora una minima chance di qualificarsi per gli ottavi: vincere le ultime due gare e sperare che il Porto non faccia punti questa sera contro il City. In caso contrario, i greci si giocherebbero con il Marsiglia il posto in Europa League.

Arbitra l’incontro lo spagnolo Jesús Gil Manzano, assistito dai connazionali Ángel Nevado e José Naranjo. Quarto uomo l’italiano Fabio Maresca, al VAR lo spagnolo Ricardo de Burgos Bengoechea e AVAR il connazionale Iñigo Prieto. Fischio d’inizio ore 21,00 allo stadio “Velodrome” di Marsiglia.

Marsiglia-Olympiacos, le formazioni ufficiali

MARSIGLIA (4-3-3): 30 Mandanda; 2 Sakai, 15 Ćaleta-Car, 3 Álvaro, 18 Amavi; 21 Rongier, 4 Kamara, 17 Cuisance; 26 Thauvin, 9 Benedetto, 10 Payet.

PANCHINA: 16 Pelé, 50 Vanni, 6 Strootman, 8 Sanson, 11 Luis Henrique, 22 Gueye, 23 Ake, 24 Khaoui, 25 Nagatomo, 28 Germain, 32 Perrin.

ALLENATORE: Andrè Villas-Boas.

OLYMPIACOS (4-3-3): 1 José Sá; 13 Rafinha, 3 Rúben Semedo, 66 Cissé, 25 Holebas; 6 M’Vila, 4 Camara, 5 Bouchalakis; 7 Fortounis, 11 El-Arabi, 17 Vrousai.

PANCHINA: 44 Karargyris, 88 Tzolakis, 2 Soudani, 10 Pêpê, 12 Rúben Vinagre, 14 Androutsos, 19 Masouras, 21 Dräger, 24 Ba, 34 Papadopoulos, 90 Sourlis.

ALLENATORE: Pedro Martins.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui