Marsiglia-Qarabag, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Marsiglia-Qarabag, partita valevole per i playoff d’andata di Conference League. Dirigerà l’incontro l’arbitro montenegrino Nikola Dabanovic, coadiuvato dai connazionali Djukic e Todorovic come assistenti, e dal quarto uomo Boskovic. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Orange Velodrome di Marsiglia.

Nonostante il successo dell’ultimo turno di Europa League contro la Lokomotiv Mosca, il Marsiglia non è riuscito a centrare la qualificazione. Classificatasi terza nel gruppo E, l’OM proverà a rifarsi in Conference League a partire dalla sfida casalinga di quest’oggi contro il modesto Qarabag. I francesi hanno una rosa nettamente superiore agli avversari, ma questo genere di competizioni riservano sempre delle sorprese. Se dovesse rispettare le aspettative, la squadra di Jorge Sampaoli potrebbe essere una delle favorite per arrivare fino in fondo.

Trasferta molto complicata quella di questa sera per il Qarabag. Nonostante la pesante sconfitta dell’ultima giornata di Conference League per 3-0 contro il Basilea, gli azeri si sono qualificati ai playoff grazie al secondo posto raggiunto con largo anticipo nel girone H. La squadra guidata da Gurban Gurbanov, anche se inferiore ai padroni di casa, proverà a creare insidie giocando di ripartenza, tentando così una vera e propria impresa.

Marsiglia-Qarabag, le formazioni ufficiali

MARSIGLIA (5-4-1): Mandanda; Lirola, Balerdi, Kamara, González, Luan Peres; Ünder, Gerson, Gueye, de la Fuente; Milik.

PANCHINA: Pau López, Ngapandouetnbu, Caleta-Car, Saliba, Kolasinac, Guendouzi, Bertelli, Harit, Bamba Dieng, Payet, Bakambu, Benyahia-Tani.

ALLENATORE: Jorge Sampaoli.

QARABAG (4-2-3-1): Gugeshashvili; Vesovic, Medina, Medvedev, Bayramov; Andrade, Qarayev; Kady, Ozobic, Zoubir; Wadji.

PANCHINA: Balayev, Hüseynov, Huseynov, Mustafazada, Almeida, Ibrahimli, Sheydaev, Akhmedzade, Qurbanli.

ALLENATORE: Gurban Gurbanov.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui