Menez ancora in Serie B: si presenta la pista Bari

0

Il calciomercato è già nel vivo, nonostante i “pochi giorni” dall’inizio della sessione estiva. Se non sono mancati i grandi colpi tra estero e Italia, come anche in Serie A, non è da meno la Serie B, dove le novità sembrano non finire mai. Una di queste riguarda Menez, il quale potrebbe accasarsi al Bari dopo l’esperienza alla Reggina.

Bari, Jeremy Menez potrebbe aumentare il prestigio della rosa

Nelle ultime stagioni la Serie B ha mostrato tanti talenti che, giunti verso fine carriera, hanno provato a mettersi alla prova, riuscendo – con qualche colpo – a evidenziare le loro qualità. Il campionato cadetto, qualche anno fa, ha aperto le porte a Jeremy Menez, attaccante francese pronto a scommettere nella Reggina.

Un trascorso importante, che lo ha visto giocare con grandi club come Monaco, Roma, PSG e Milan, prima di cominciare ad abbassare le ali e il livello. Dal 2017 in poi è infatti uscito dal giro delle big, iniziando quello che sembrava essere un lento declino. Almeno fino al 2020, quando si è accasato alla Reggina, con l’obiettivo promozione, mai raggiunto.

Così dopo tre stagioni in Serie B, con un totale di 69 presenze e 13 reti, Menez è pronto a rimettersi in gioco rimanendo però in terra italiana e guardandosi intorno. L’occasione giusta per lui sembrerebbe essere il Bari, un club che ha sfiorato la Serie A, non ottenuta per pochi punti. L’esperienza del 36enne potrebbe rivelarsi decisiva per la rosa di Michele Mignani, sfrontata ma ancora molto acerba.

Se l’attaccante francese dovesse arrivare in Puglia, potrebbe finalmente trovare la compagine adatta con cui raggiungere la Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui