Dopo le ultime voci di mercato, il Barcellona sembra aver raggiunto l’intesa con Lautaro Martinez. Il Club blaugrana e il giovane attaccante nerazzurro hanno infatti trovato un accordo, ma bisogna ancora convincere l’Inter. Scopriamo i dettagli della trattativa.
Barcellona-Lautaro: i dettagli della trattativa
Una trattativa sempre più consolidata quella tra il Barcellona e il giovane talento Lautaro Martinez. Nelle ultime ore, infatti, secondo il quotidiano “Sport” il Club spagnolo ha raggiunto un accordo interessante quasi definitivo con l’attaccante nerazzurro. Sono state svelate anche le cifre in gioco: il futuro contratto di Martinez prevede ben 12 milioni più bonus a stagione per un totale di 5 anni. Inoltre, il giocatore ha espresso il proprio desiderio di poter giocare con Messi e compagni in quello che è uno dei Club più prestigiosi al mondo.
E l’Inter?
Convincere l’Inter resta dunque l’ultimo nodo da sciogliere per far sì che la trattativa di mercato tra il Barcellona e Lautaro Martinez si concluda con una fumata bianca. Questo perché il giovane attaccante ha attualmente un contratto che prevede una clausola rescissoria pari a 111 milioni di euro, ma il Barcellona preferirebbe spendere meno e sta cercando di ottenere uno sconto da parte del Club nerazzurro. Bisognerà dunque attendere una risposta da Milano, prevista nelle prossime ore.